View Full Version : [CE-Sped]GC...e altro vendesi/scambio con Digitale min 3/4 mpx
Vendo un Game Cube Viola+Memory Card+cavo in dotazione con inclusi:
* Metroid Prime
* Resident Evil 0
* Resident Evil (remake)
* Fifa 2002
* Star Wars Rogue Squadron II
* F-Zero GX
Per 150€ SS incluse..trattabile per poco e valuto anche uno scambio con una fotocamera digitale minimo da 3 mpx con supporto sd/MMC
Inoltre vendo una fantatisca coppia: Delta Force Black Hawk Down (NO rivista) più il film Black Hawk Down in edizione speciale a 20€...insomma un bundle con i fiocchi
per la macchina digitale dai 4 in su, esclusi i 3 :D
torgianf
15-06-2006, 10:51
su quali basi valuti il cubo + 6 giochi (tutta roba vecchia,e' triste ma e' cosi') 248€?
p.s.
e' sottinteso che mi interessa,ma i giochi valgono si e no 10€ a testa,tranne fifa 2002 che praticamente vale zero vista la sua vecchiaia,e il cubo siamo sui 40€. vendono la versione white con mario football a 99€ nuovo di negozio.
su quali basi valuti il cubo + 6 giochi (tutta roba vecchia,e' triste ma e' cosi') 248€?
p.s.
e' sottinteso che mi interessa,ma i giochi valgono si e no 10€ a testa,tranne fifa 2002 che praticamente vale zero vista la sua vecchiaia,e il cubo siamo sui 40€. vendono la versione white con mario football a 99€ nuovo di negozio.
infatti sono sceso a 200€ :D
torgianf
15-06-2006, 12:28
infatti sono sceso a 200€ :D
forse non ci siamo capiti: quelli che hai son tutti giochi con piu' di 2 anni sul groppone,si trovano agevolmente a 10€ nei vari gamerush (c'e' una bella discussione aperta in giochi per console),e un cubo usato a 40€...
poi ovvio che la merce e' tua e la vendi al prezzo che vuoi....
saluti
Sceso a 150€ e da lì non scendo di più :oink:
torgianf
15-06-2006, 18:23
Sceso a 150€ e da lì non scendo di più :oink:
ok,te l'ho detto,la merce e' tua e la vendi a quanto ti pare.
saluti
ciao hai mica anche un microfono per giochi GC da dare via?
* Metroid Prime
* Resident Evil 0
se vendi questi due da soli te li pago 20€ in prioritaria :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.