PDA

View Full Version : touchpad like mac

allanon_fm
13-06-2006, 14:53
ho un laptop dell, sapete se esiste un software x far funzioneare il mio touchpad come quello dei mac, la storia delle 2 dita x capirci.

grassssie

v1ruz
13-06-2006, 15:45
:mbe: forse hai sbagliato sezione...qui ci trovi solo felici possessori di Mac :D
non è che non voglia aiutarti ma dovresti provare nella sezione software non-apple dove magari il problema è già stato affrontato

allanon_fm
13-06-2006, 18:03
:mbe: forse hai sbagliato sezione...qui ci trovi solo felici possessori di Mac :D
non è che non voglia aiutarti ma dovresti provare nella sezione software non-apple dove magari il problema è già stato affrontato

nn ho sbagliato sezione, xme il forume di hwupgrade E' SOLO questa sezione, tutto il resto è noia.
pensavo solo che dalle altre parti nn sappiano nemmeno come sia il touchpad stile apple........
dopo 4 ore di macbook del mio coinquilino ho acceso il mio dell, quando sulla prima pagina di firefox ho messo 2 dita e lui nn scrollava, quasi prendo a pugni il monitor.

v1ruz
14-06-2006, 20:32
nn ho sbagliato sezione, xme il forume di hwupgrade E' SOLO questa sezione, tutto il resto è noia.
pensavo solo che dalle altre parti nn sappiano nemmeno come sia il touchpad stile apple........
dopo 4 ore di macbook del mio coinquilino ho acceso il mio dell, quando sulla prima pagina di firefox ho messo 2 dita e lui nn scrollava, quasi prendo a pugni il monitor.

eh si..anche io da quando ho l'ibook e mi ritrovo davanti qualsiasi altro portatile quando devo fare lo scroll le appoggio sempre 2 dita e penso: perchè non va giu??!?ah..non è apple :ciapet:

Pelino
14-06-2006, 21:24
uhm, con tutto il bene che vi voglio, di solito i portatili hanno un area, a destra o a sinistra per lo scroll tramite touchpad :rolleyes:

allanon_fm
15-06-2006, 08:14
uhm, con tutto il bene che vi voglio, di solito i portatili hanno un area, a destra o a sinistra per lo scroll tramite touchpad :rolleyes:

vero, ma è molto meno comodo, e poi sul mio vecchio portatile nn è ben delimitata e segnalata, quindi a volte nn la centro in pieno e anzichè scrollare il mouse mi và a zonzo x lo schermo, oppure scrollo mentre invece vorrei spostare il mouse......

allora ragazzi, esiste sto cavolo di software o no??????

toshiman
15-06-2006, 09:05
no non esiste.

anche sui vecchi iBook c'è un'utility che abilita lo scroll ai margini arizzontali e verticali del touchpad.

per lo scroll a 2 dita non è questione di software ma di hardware, è il touchpad che è tecnologicamente diverso.

va sostituito il touchpad.