View Full Version : [Mi+Sped]PSP 2.00=>1.50 + Memory 1Gb + Custodia + Cuffie con R.C. + GTA L.C.S UMD....
Ciao a tutti,
Vendo la mia PSP appena presa ( 31/05/06 ) con regolare scontrino fiscale.
Scambio urgentemente con ipod video 30gb!!
Elenco ora cosè contenuto nella scatola della psp. NON SMEMBRO NULLA!
-PSP 2.00 Downgradata a fw 1.50 (legge i giochi ISO dalla memory stick) PERFETTA.
-Memory Stick Duo Pro Sandisk gaming edition (giallo evidenziatore trasparente) da 1Gb (velocissima)
- Custodia della Sony
- Laccio per polso Sony
- Cuffie con controllo remoto Sony per ascolto mp3
- Memory Stick Duo Pro Sony 32mb
- Gioco originale UMD Gta Liberty city stories completo di TUTTO perfetto.
- Regolare scontrino fiscale di tutto ciò elencato.
- Panno per pulizia della psp.
Siccome chiedo e offro massima serietà voglio che sia presente che la psp:
Possiede 1 o 2 light pixel INVISIBILI(tutte le psp hanno almeno 1 pixel light.. e averne 1 è fortuna!), sono visibili sono quando cè una schermata nera sulla psp, quei PIXEL non sono assolutamente rotti.
Sono riparabili anche se non si notano per nessun motivo.
Per ripararli bisogna mandare in loop un video per una notte intera, che sblocca i pixel. Di quel video se ne parla in tutti i forum, molte persone hanno avuto buon successo, ma io non me la sento di farlo.. lascio a voi la scelta, MA NON GARANTISCO NULLA.
Ricordo che non sono rotti , sono solo bloccati...
Ma INVISIBILI mentre si gioca.. solo quando lo schermo è completamente nero..
La psp la scambio solo con un iPod 30gb Video ( lo scambio è unicamente a mano ) o con qualcos'altro ma SOLO A MANO.
Se in cambio ricevo qualche oggetto deve accadere solo a mano.
Quindi offrite cosa scambiare ( a mano ) !! (PS IO NON CONGUAGLIO!!)
Per la vendita vendo a 250€!!!!! S.S Escluse
In totale ho pagato tutto 10 giorni fa 380€!!! x esempio 70 € memory card e 50€ gioco...
Ciao a tutti!!!
dreamtommino
13-06-2006, 19:27
scambi con un gps medion pna150?
è anche un palmare(ti vedi i divx,ascolti mp3 ecc)
questo è il mio 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12735505&posted=1#post12735505
fa sapè
ovviamente scambio a mano
no gps per ora non mi interessano grazie comunque ;)
se vuoi comprarla. io sono qui ! ;)
ciao
dreamtommino
13-06-2006, 21:12
sicuro? guarda che è anche un ottimo palmare...vabbeh,prendilo come un up
bho nn hai altro da scambiare a mano?
ps.. UP!
un up... e auguratemi buona fortuna per la promozione a scuola :cry:!
raga nessuno interessato????????? :stordita:
PREZZO ABBASSATO A 250€ NON FATEVELA SCAPPARE è NUOVA!
Puoi fare un solo up al giorno... :read:
mi scusi mod :Prrr:
un up.
Uhm, io potrei essere interessato, ovviamente scambiando parecchio materiale visto che non ho assolutamente € da investire, soprattutto in questo periodo, ed ho la casa che sembra uno spaccio di tecnologia... :(
La cosa dei pixel light mi turba parecchio, son sincero, perchè le psp che ho avuto per le mani erano perfette con schermo nero, bianco, blu o verde che fosse, tranne un paio che presentavano pixel bianchi/spenti e si vedevano ANCHE nelle sessioni di gaming (per non parlare durante la visione di qualche film/video, specie se molto scuro)!
Sono di Milano e quindi un eventuale incontro/scambio sarebbe a mano, senza problema alcuno!
A te interessa qualcosa di particolare? Perchè ho un pò di tutto, master dvd esterno Sony, una PS2 modificata e con un sacco di accessori, ram per portatile da 512 mb, alimentatore per pc, lettore mp3 ultra light con batteria al litio e mille altre cose, direi che eventualmente potremmo passare ai PVT senza inquinare oltre... :)
ciao
Ripeto per tutti, i light pixel non si vedono per nessun motivo.. potrai vedere tu di persona.
Ecco qualche screen.. anche se sono di qualità bassa... si vede che lo schermo non ha problemi...
sono IMPERCETTIBILI!
Comunque.. altro materiale da scambiare? Di valore identico alla psp! o di poco minore...
fammi sapere
ciao
marco
RICORDO ANCORA DISPONIBILE ALLA VENDITA!!
http://img426.imageshack.us/img426/8018/immagine0013wh.jpg
ciao
Ripeto per tutti, i light pixel non si vedono per nessun motivo.. potrai vedere tu di persona.
Ecco qualche screen.. anche se sono di qualità bassa... si vede che lo schermo non ha problemi...
sono IMPERCETTIBILI!
Comunque.. altro materiale da scambiare? Di valore identico alla psp! o di poco minore...
fammi sapere
ciao
marco
RICORDO ANCORA DISPONIBILE ALLA VENDITA!!
http://img426.imageshack.us/img426/8018/immagine0013wh.jpg
Ti ho aggiunto ai miei contatti MSN, se fai altrettanto proviamo a vedere se qualcosa ti può interessare, per i pixel ovviamente mi riservo di vederli di persona dovessimo trovare un accordo di massima! ;)
un up.. raga fatevi avanti!!!!!!!! nessuno?
come mai nessuno è interessato? la psp è ottima il prezzo pure................................!
POSSIBILITA' DI SCAMBIO CON MOBO AMD OTTIMA SK.939 E RELATIVA CPU SUL 3500+ !!! UNICAMENTE A MANO!!!
ricordo lo scambio con ipod........
tra un po la tolgo dalla vendita.. dato che nessuno la vuole! :cry:
ti interessa uno creative zen xtra 60 gb??
forse può interessarmi, se lo scambio avviene a mano ;)
fammi sapere
ciao!
ciao,scambio con ipod 20 giga colore bianco+carica batteria da casa+cavo usb+cuffie.
ciao? che tipo di ipod è? 4generazione?
scambio a mano?
e.. oltre all'ipod ci dovrebbe essere un conguaglio :D
fammi sapere
ciao ciao
Ricordo a tutti che chi mi propone un iPod video 30gb con scambio a mano, sono disposto a effettuare lo scambio appena possibile!!! anche oggi stesso!
conguaglio di quanto?ipod no video! scusa prima di sbagliare stiamo parlando di playstation portatile giusto?
certo che parliamo di playstation portable! ;) la mitica psp.
Facciamo un 120€ di conguaglio. e sono anche pochi ;) la mia psp l'ho pagata con tutti gli accessori e gioco 350 euro!
PS: ipod? perfetto? difetti? dimmi tutto!!!
fammi sapere!
ciao
marco.
sono troppi perche' vendendo ipod e aggiungendo 120 euro me la compro nuova!Posso arrivare a 60 euro anche oggi stesso!Aggiungo foto ipod.Oppure ti propongo un i-mate jasjar con alimentatore da casa non originale+custodia in pelle+memoria 16 mb quella in dotazione,manca il pennino e mi dai tu il conguaglio!
guarda possiamo fare io ti do la psp e tu mi dai l'ipod + 100 euro. ( possiamo già vederci)
Oppure ti do la psp e tu mi dai solo i-mate jasjar ...
fammi sapere al + presto !!
i-mate costa nuovo oltre 800 euro per questo scambio mi devi offrire almeno 200 euro.Se no la mia ultima offerta e' 80 euro+ ipod e ci vediamo stasera!
se mi dai 80 euro vuoldire che ti lascio il tutto a 220.. e ci perdo un po troppo..
eddai facciamo 100€ e ci vediamo subito!!!
PS: di che zona sei di milano? io sono di buccinasco.. zona sud
io sono di pavia,potremmo vederci al mc donald di binasco.LA MIA OFFERTA E DI 80 EURO DECIDI TU?P.S. MI COSTEREBBE TROPPO.
azz binasco.. è un bel po lontano da me..
ascolta facciamo così.. rimandiamo a domani il tutto. devo decidere un attimo..
se no per te sarebbe un problema incontrarsi.. non so.. in centrale.. cadorna.. o duomo?
fammi sapere
ciao
avviso per tutti gli user sono comunque in cerca sempre di un ipod video da 30gb!!
AL FORUM DI ASSAGO?STASERA?SE SI A CHE ORA?
una domanda, le cuffie sono quelle della apple??
non sono sicuro dello scambio.. 80 euro sono troppo pochi...
Voglio anche essere sicuro che l'ipod sia perfetto!!
Lo scambio preferirei , se avviene, farlo domani ...potresti venire al forum di assago per le.. non so.. 13? 14? 15?
fammi sapere così mi regolo..
Sei troppo indeciso,penso di averti dato tutte le spiegazioni e rassicuranti con varie proposte di scambio.Io potrei avere mille dubbi su te.Io che ne so che la play sia perfetta?La mia parola vale come la tua!Ritiro l'offerta.........
guarda che sarei io ad avere dubbi, ho 1100 post e sono qui da anni, tu hai 10 post e sei qui da qualche giorno.
Invece non ho nessun dubbio su di te, vorrei anche vedere se non posso chiedere se l'ipod è perfetto.. lo faccio sempre con qualsiasi cosa che compro da qualsiasi persona..
ho avuto tantissime trattative su questo forum e tutte finite benissimo.. quindi.. non so dimmi tu!
ricordo a tutti che cerco ipod video da 30gb!!
Il dubbio c'e lo togliamo se ci incontriamo!
per me andrebbe anche bene.. posso farti un ultima domanda??
la batteria com'è messa???? quanto dura? è esaurita o ottima?
scusami tutte le domande..
ti auguro buona giornata fammi sapere al + presto..
Io ascolto musica per circa 10 ore consecutive
incontriamoci,valutiamo e poi decidiamo senza impegni!
ciao.. non prendertela.. ma purtroppo lascio lo scambio..
non sono convinto non x l'ipod ma siccome cercavo un ipod video.. prendendo quello in bianco e nero sigcuramente poi mi annoierei.. per leggere gli mp3 potrei gia usare la psp.. ha 1 gb di memoria.. cercavo l'ipod per vedere film in comodità.. e anche ascoltare muisica..
scusami ancora e non prendertela, ma poi non lo utilizzerei l'ipod, ma utilizzerei di piu la psp...
RAGA PROPONETE IPOD VIDEOOOOOOOOO
ormai mi arrendo.... tra poco la levo dalla vendita se nessuno me la compra... ( e non prendetelo come un up. )
ormai mi arrendo.... tra poco la levo dalla vendita se nessuno me la compra... ( e non prendetelo come un up. )
Hai ripensato a tutte le mie cianfrusaglie?!? :O
si ma preferisco scambiare solo con un ipod video 30gb o monetizzare
:cry:
si ma preferisco scambiare solo con un ipod video 30gb o monetizzare
:cry:
:asd:
Su, su, dai...
Una bella PS2 che regali a Natale a chi vuoi! :O
ci sei su msn? volevo chiederti se la ps2 è completa di TUTTO proprio con scatola perfetta e tutto.. tipo " COME NUOVA " ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193558
Giudica tu stesso...
Cmq anche la confezione è perfetta, in ogni caso sto su MSN! :D
:(
Sorridi... ;)
La PSP è andata, l'ho in mano io e devo dire che Marco è un utente splendido, sotto tutti i punti di vista! :oink:
Trattativa perfetta, c'è un piccolo problema con una parte di contropartita ma lo risolveremo come si fa tra amici e senza il benchè minimo problema!
Grazie di tutto, divertiti con PS2 e telefono, io devo innamorarmi di sta PSP... :)
Carlo.
ti ringrazio di cuore!
anche io devo dire che è un piacere trattare con cuorern... tutto liscio come l'olio e nessun problema!!!!
ti ringrazio di cuore!
anche io devo dire che è un piacere trattare con cuorern... tutto liscio come l'olio e nessun problema!!!!
L'olio è più ruvido, molto più ruvido di me... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.