fabio80s
13-06-2006, 13:34
Ciao a tutti, 3 mesi fa ho comprato su ebay una Audigy 1, quella con i connettori dorati, per sostituirla alla mia Live Player. Il problema è che durante l'installazione di Windows (non dei driver, proprio il sistema operativo) il pc si blocca e non è più possibile ripartire a meno che non decida di ricominciare con l'installazione, ma a quel punto il problema si ripresenta.
Questo si è verificato solo con la scheda Audigy installata, se la levo e ci rimetto la Live Player, il problema non si verifica. Un mio amico mi ha detto che l'Audigy 1 aveva dei problemi con Windows XP e anche con Linux, una qualche incompatibiltà forse, ma non mi ha saputo dire nulla di più. Su internet ho trovato solo cenni al problema, ma non so se neanche se sia lo stesso. Voi ne sapete qualcosa? Il resto del sistema è così composto :
Asus K8N, Sempron 3300, Ati 9800 pro, 2x512 mb ram.
Grazie :)
Questo si è verificato solo con la scheda Audigy installata, se la levo e ci rimetto la Live Player, il problema non si verifica. Un mio amico mi ha detto che l'Audigy 1 aveva dei problemi con Windows XP e anche con Linux, una qualche incompatibiltà forse, ma non mi ha saputo dire nulla di più. Su internet ho trovato solo cenni al problema, ma non so se neanche se sia lo stesso. Voi ne sapete qualcosa? Il resto del sistema è così composto :
Asus K8N, Sempron 3300, Ati 9800 pro, 2x512 mb ram.
Grazie :)