View Full Version : Ciao Chri... amico, fratello, per sempre...
Sharkman
13-06-2006, 13:21
Certo che strana la vita... quel giorno sei arrivato, spavaldo, con quell'aria da bravo ragazzo, e già mi stavi sul cavolo... Poi mi hai fatto vedere che l'amicizia vera esiste davvero, e non potrò mai ringraziarti abbastanza, mi hai insegnato a vivere... Accanto a te ho imparato a superare le difficoltà, e mi sei sempre stato vicino nel momento del bisogno... Solo io e te sappiamo cosa c'era tra noi... quante ne abbiamo fatte... ricordi quando siamo scappati dalle guarde con lo zippetto, e nascosti dietro la siepe mi dicevi ke avevi paura? Chri anke io mi stavo cagando addoso... eheh... mi dispiace tanto per le incomprensioni ke abbiamo avuto ultimamente, e non abbiamo avuto il tempo di chiarirci... non me lo perdonerò mai... quella tua passione ti ha portato via, e io sò che lassù, con la tua moto sei felice... lo sò perkè ti conosco meglio di chiunque altro, è solo un arrivederci fratello... ci faremo ancora tanti giri insieme... ti voglio bene...
Non so chi sia, ma mando i miei lampeggi a Christian :(
LuVi
ciao chri... :(
ira :flower:
Harvester
13-06-2006, 13:33
R.I.P.
lamps........
franklyn
13-06-2006, 13:34
:(
Beelzebub
13-06-2006, 13:34
Sharkman
13-06-2006, 13:35
Grazie ragazzi... dovevate conoscerlo...
Oggi al funerale una 50ina di moto rombavano... e sono sicuro ke sono arrivate lassù... vero Chri?
..::CRI::..
13-06-2006, 13:48
*
Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 13:48
è sempre un dolore perdere qualcuno a cui si teneva...
ma pensa che se n'è andato facendo ciò che più gli piaceva... quindi con un sorriso sulle labbra :)
cmq sia rip :(
devilman79
13-06-2006, 13:56
anche se non lo conoscevo, ti porgo le mie più sentite condoglianze..... :(
essendo anche io amante della moto lo capisco,e ti posso dire che se ne è andato facendo quello che più lui amava......... puoi starne certo, un momento prima che accadesse l'irreparabile.........lui era felice.......
Harvester
13-06-2006, 14:12
puoi starne certo, un momento prima che accadesse l'irreparabile.........lui era felice.......
*
frankbroz
13-06-2006, 14:15
in casi come questo non ci sono altre parole: condoglianze
stasera accenderò la mia moto pensando a te...
beppegrillo
13-06-2006, 15:15
*
-dieguz-
13-06-2006, 15:40
GILGALAD
13-06-2006, 15:45
le pompefunebri ringraziano i concessionari di moto...
mi spiace per il tuo amico...
ma sono stufo che la gente si smalti....sia in moto che in macchina
sgrufola
13-06-2006, 15:52
condoglianze :(
mi dispiace...anche io dedicherò un pensiero al tuo amico quando tra un pò salirò in moto per tornere a casa...se non ti dispiace troppo magari informaci sulla zona, la dinamica... :(
Stamattina sul giornale c'era la notizia di un incidente mortale tra moto sulla Portuense a Ponte Galeria.
shark996
13-06-2006, 16:32
Non so chi sia, ma mando i miei lampeggi a Christian :(
LuVi
Condoglianze
MILANOgirl
13-06-2006, 16:44
so come ti senti.. ti sono vicina. :(
Sharkman
13-06-2006, 18:23
Se siete di Roma avrete visto i fiori sulla strada, l'incidente è avvenuto sulla curva del laghetto dell'EUR... Il fatto è ke non è stato un incidente spericolato... E' scivolato e purtroppo ha sbattuto la testa sul marciapiede/guardrail...
Si, sò ke è morto facendo ciò ke piu gli piaceva, e penso ke non potete immaginare quanto...
Cmq ragazzi, attenti con le moto, sono pericolose quanto belle purtroppo... :(
Sharkman
13-06-2006, 18:24
Grazie di cuore a tutti...
satanaxe
13-06-2006, 19:11
mi spiace! :cry:
il casco nn è servito a nulla?
Xalexalex
13-06-2006, 19:15
:cry:
Thunderfox
13-06-2006, 19:17
so come ti senti.. ti sono vicina. :(
a me successe con un ultra30enne che morì in macchina era un conoscente ma mi è dispiaciuto .
per far un gesto originale scrissi alla famiglia del padre una lettera indicandogli ce il dolore va sempre ''osservato'' mai scapparne tanto è come un boomerang!
Se siete di Roma avrete visto i fiori sulla strada, l'incidente è avvenuto sulla curva del laghetto dell'EUR... Il fatto è ke non è stato un incidente spericolato... E' scivolato e purtroppo ha sbattuto la testa sul marciapiede/guardrail...
Si, sò ke è morto facendo ciò ke piu gli piaceva, e penso ke non potete immaginare quanto...
Cmq ragazzi, attenti con le moto, sono pericolose quanto belle purtroppo... :(
Ci avrò piegato mille volte in quella curva.
E' sempre così, la caduta più stupida ha le conseguenze più fatali... ho fatto degli incidenti io che a vederli da fuori ti facevi già il segno della croce e invece neppure un unghia....
Ho postato una storia, qualche giorno fa, ora la ritrovo, falla leggere agli amici di Christian.
LuVi
anche se non lo conoscevo, ti porgo le mie più sentite condoglianze..... :(
essendo anche io amante della moto lo capisco,e ti posso dire che se ne è andato facendo quello che più lui amava......... puoi starne certo, un momento prima che accadesse l'irreparabile.........lui era felice.......
*
1 saluto ad 1 collega centauro..... :(
RIP
MILANOgirl
13-06-2006, 20:15
a me successe con un ultra30enne che morì in macchina era un conoscente ma mi è dispiaciuto .
per far un gesto originale scrissi alla famiglia del padre una lettera indicandogli ce il dolore va sempre ''osservato'' mai scapparne tanto è come un boomerang!
io ho "perso" il mio migliore amico tre anni fa.. è vero quello che dici del dolore.. non si può scappare.. bisogna affrontarlo e imparare a conviverci.
^TiGeRShArK^
13-06-2006, 20:56
mi dispiace veramente.
Quello che mi preoccupa è che leggo sempre più morti causati dalle moto... :(
satanaxe
13-06-2006, 21:04
mi dispiace veramente.
mi sa che nn me la compro...
mi sa che nn me la compro...
guarda secondo me gli incidenti in moto sono la causa più frequente di morte :(
in due anni è già la seconda o terza volta che, su un forum, sento la notizia di un centauro morto :(
io ho un amico che fa cazzate con il motorino, lo trucca a manetta io mi preoccupo... spero veramente che non si faccia del male ma ci sta andando veramente pesante (ci fa di tutto su quel motorino, e da quel che mi dice le precedenze non sa nemmeno cosa siano :muro: )
mi dispiace veramente.
Ragazzi x cortesia nn facciamo allarmismo e nn iniziamo a trarre le solite conclusioni a luoghi comuni......
Se andate in sport e motori c'è 1 3D che indica le cose "strane" che si incontrano x strada, gente che seppur in macchina è stata miracolata solo xchè ha pelato l'ostacolo......
Il discorso è che la moto nn è pericolosa di x se,sono pericolose i comportamenti e soprattutto chi si trova davanti x strada.....oltre ovviamente la fatalità.....
Cmq questo nn è il posto x discuterne secondo me......
ciao
Ragazzi x cortesia nn facciamo allarmismo e nn iniziamo a trarre le solite conclusioni a luoghi comuni......
Se andate in sport e motori c'è 1 3D che indica le cose "strane" che si incontrano x strada, gente che seppur in macchina è stata miracolata solo xchè ha pelato l'ostacolo......
Il discorso è che la moto nn è pericolosa di x se,sono pericolose le intenzioni e soprattutto chi si trova davanti x strada.....oltre ovviamente la fatalità.....
Cmq questo nn è il posto x discuterne secondo me......
ciao
vabbè in effetti non è il posto giusto per parlarne
Anche io avevo un amico di nome Christian ! :(
Ti sono vicino
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.