PDA

View Full Version : qtek s200:mi servono delle info veloci

riaw
13-06-2006, 14:20
allora, sto facendo una mezza idea all'acquisto di questo palm, ehm, cell, ehm un po entrambi.......
1) mi servirebbe sapere, usandolo come telefono, e ipotizzando una mezz'ora di telefonate, arriva a fine giornata? con bt e wifi spenti, ovviamente....
2) è comodo da usare come telefono? intendo dire: esiste un tasto che richiama una tastiera a video, o la rubrica, o la lista chiamate fatte e ricevute, ecc.ecc. ?
3) come funziona con skype?
4) collegandolo con il cavo usb a un pc, è possibile farlo vedere come un disco fisso esterno ?
5) come lettore mp3 com'è?

e, in generale, me lo consigliate?:)

kinchi
13-06-2006, 15:17
allora, sto facendo una mezza idea all'acquisto di questo palm, ehm, cell, ehm un po entrambi.......
1) mi servirebbe sapere, usandolo come telefono, e ipotizzando una mezz'ora di telefonate, arriva a fine giornata? con bt e wifi spenti, ovviamente....
2) è comodo da usare come telefono? intendo dire: esiste un tasto che richiama una tastiera a video, o la rubrica, o la lista chiamate fatte e ricevute, ecc.ecc. ?
3) come funziona con skype?
4) collegandolo con il cavo usb a un pc, è possibile farlo vedere come un disco fisso esterno ?
5) come lettore mp3 com'è?

e, in generale, me lo consigliate?:)

Allora:
1) si. la durata della batteria è ottima!
2) è comodissimo. molto meglio del predecessore s100. Fa tutte le cose che chiedi.
3) mai provato. ho sentito dire che rallenta un po' skype...
4) no. devi aver installato ActiveSync, a quel punto puoi utilizzare la scheda come hd. Alternativa: un lettore di schede usb...
5) è ottimo secondo me. Audio molto migliorato rispetto all's100.

In generale, secondo me è un perfetto compromesso fra telefono e palmare. Io possedevo un s100, ma questo è mooooolto meglio! Naturalmente il giudizio è soggettivo.

Ciao

Frankie_r
13-06-2006, 15:20
Per quanto riguarda il quarto punto, vorrei dire che installando un software come Card Export è possibile utlizzare la memory card del palmare come unità di memoria esterna USB senza passare per l'Activesync.