View Full Version : errore netgear DG834....
tavano10
13-06-2006, 12:47
ciao a tutti,ho fatto un errore da :fagiano: ..praticamente ho comperato un router adsl (netgear DG834)quando sono arrivato a casa ho visto che non andava bene :doh: perchè a me serviva il router xdsl netgear RP614 ( http://www.netgear.it/prodotti/ft_pdf/rp614_it.pdf )che ha l'ingresso eternet e non adsl...secondo voi esiste un adattatore che trasformi la mia porta ethernet in una porta adsl e così utilizzare il DG834 oppure me lo prendo in quel posto? :stordita:
o meglio: diciamo che lo puoi usare ma che non ti serve a nulla, perchè gli indirizzi dovrai sempre farteli assegnare dal dhcp di fastweb
tavano10
13-06-2006, 14:00
in che senso? :confused:
dir la verità non ho fastweb ho un adsl wireless,(mi scende un cavo ethernet dal tetto)...mi hanno assegnato degli ip "fissi" (credo) e mi serviva il router-firewall (ma soprettutto la funzione firewall) per proteggere la rete lan che uso al lavoro...
cmq questi "adattatori" esistono?
Ciao,
purtroppo temo che dovrai rendere o rivendere il tuo DG834 e acquistare un router senza modem :(
Nel tuo caso il DG834 potresti usarlo solo come switch... Il firewall funziona solo se è collegato sulla linea adsl
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.