PDA

View Full Version : Qtek 9100 problemi

cicio300
13-06-2006, 12:15
Come penso tutti i possessori del qtek 9100 sia siano accorti il problema del piccolo gingillo che si gira il display senza far scorrere la tastiera è dovuto ai magneti del fodero.
Non ci volevo credere ma è così qui maledetti magneti non so come ma fanno in modo che quando ci passi vicino il palmare fanno ruotare il display come se si fosse aperta la tastiera.
Secondo voi si può fare guerra alla qtek per questo?
è un problema serio perchè se il telefono squilla e lo esci dalla custodia il 95% delle volte si ruota lo schermo e devi fare la faccia del cane stupido per poter leggere chi è che sta chiamando.
Ho fatto, ovviamente inutilmente, l'aggiornamento della ROM ma non risolve nulla in particolare.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Frankie_r
13-06-2006, 14:28
Potresti provare a cambiare la custodia e vedere se il problema persiste; dubito che otterrai qualcosa dalla Qtek.

erikka69
13-06-2006, 15:42
questa è davvero bella ma la provano la roba prima di vendere????????

adirontack
13-06-2006, 17:34
Stesso "gingillo", stesso problema.
Però ho trovato la soluzione, spesso la si cerca nei modi più difficili, aggiornamento rom, installazione programmini ecc... io ho risolto riponendo il gingillo con il display rivolto verso la parte interna del fodero (provare per credere) :P

cicio300
14-06-2006, 12:21
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

hai ragione sul fatto della posizione nel fodero. però io non posso stare a pensare ogni volta che lo esco fuori in che posizione lo devo mettere. :cry: :cry:

stiamo scherzando. :mc:

650 € per arranciarmi non credo che sia una soluzione ma un rimedio poco ortodosso. :muro: :muro:

secondo me potrebbe benissimo essere inteso come difetto di fabbricazione (inquesto caso proprio progettazione) e quindi rientrare in garanzia perchè anche il fodero lo abbiamo comprato perchè compreso nella confezione.
A cambiare fodero ci ho pensato ma non ne ho visto nessuno un po decente. non che quello della confezione sia ottimo.
mi piace quello dell' S100 perchè segue le forme del telefono e l'ingombro del fodero nemmeno si nota a differenza di quello del 9100 che è per due volte più grande. sembra che sia di una taglia in più.
Qualcuno sarebbe disposto ad organizzare una segnalazione alla qtek o alla daangard (distributore nazionale di qtek)??????? :wtf: :wtf:

cicio300
16-06-2006, 08:59
c'è poca gente con lo stesso mio problema allora