tommyk750i
13-06-2006, 11:27
Salve a tutti sono un utente di LIbero da ormai quasi 3 anni, se non mi ricordo male, e avendo un modem in comodato d'uso, che lo pago 5€ a bimestre, ora ne vorrei comprare uno di mia proprietà, di quelli che distribuisce Libero, in questo modo smetterei di pagare i 5€, il problema è che Libero mi chiede una tantum di 40€, ma è possibile pagare una cifra tale per restituire il modem spese di spedizioni escuse, qualcuno di voi ha restituito il suo modem in comodato d'uso di libero? se si è stato costretto a pagare i 40€?
secondo me gli operatori telefonici se ne aproffittano troppo, così facendo sommando il costo del modem+ 40€ il modem lo ammortizzo in 4 anni, cioè quando tutta la tecnologia sarà superata e forse quel modem rimmarà un ricordo della tecnologia precedente
secondo me gli operatori telefonici se ne aproffittano troppo, così facendo sommando il costo del modem+ 40€ il modem lo ammortizzo in 4 anni, cioè quando tutta la tecnologia sarà superata e forse quel modem rimmarà un ricordo della tecnologia precedente