PDA

View Full Version : copertura si, copertura no

Silverstar
13-06-2006, 12:07
da qualche giorno risulto (finalmente) coperto dall'adsl (sia libero che alice) ma stamattina andando a ricontrollare non risulto più coperto da alice, mentre libero si. può succedere na cosa simile o è + probabile che si tratti di un errore della telecom? :confused:

-Yara-
13-06-2006, 12:10
da qualche giorno risulto (finalmente) coperto dall'adsl (sia libero che alice) ma stamattina andando a ricontrollare non risulto più coperto da alice, mentre libero si. può succedere na cosa simile o è + probabile che si tratti di un errore della telecom? :confused:

Probabilmente è un problema di databases pero' io mi fiderei ovviamente di quello che ti dice la copertura su alice

Torn76
13-06-2006, 14:30
Probabilmente è un problema di databases pero' io mi fiderei ovviamente di quello che ti dice la copertura su alice

Esatto, anche io risultavo coperto dall'adsl di libero ma in realtà non era così, al momento dell'attivazione mi hanno richiamato dicendomi che non era più possibile fare l'attivazione.

Silverstar
13-06-2006, 15:05
provero' a chiamare direttamente i gestori allora...
che sfiga però, risultavo disponibile da quasi 2 settimane :( e avevo convinto anche il vecchio a fare l'attivazione :cry:

Silverstar
13-06-2006, 15:35
ho sentito sia libero che alice e non sono coperto ne lo sarò ALMENO fino a fine anno...mi vien da piangere, a 100m da casa mia hanno l'adsl da 4 anni e mezzo... :(

El Conte
13-06-2006, 18:55
L'unica alternativa che ti resta è provare al vedere se sei coperto da rete wi-fi di qualche operatore, però ti avverto che costano parecchio! Ciao