View Full Version : Unreal Tournament 2004. sono una minchia
joker_nOsheek
13-06-2006, 11:05
ragazzi non capisco perchè nel gioco unreal tournament sempre perdo!!! non riesco a uccidere nessuno è troppo difficile, giocando in multiplayer. può essere che gli altri hanno qualche trucco?
miciopazzo198x
13-06-2006, 11:20
ragazzi non capisco perchè nel gioco unreal tournament sempre perdo!!! non riesco a uccidere nessuno è troppo difficile, giocando in multiplayer. può essere che gli altri hanno qualche trucco?
non credo proprio....e che a sti giochi so tutti malati che ci passano i giorni sin dall'antichità e allora ti fanno il culo....
Anche il ping non credo c'entri molto...
ci son server dove mi spaccano e server (uno fichissimo con tutte mappe mod) dove me la cavo egreggiamente alla pari e ne viene fuori un bello scontro
DaK_TaLeS
13-06-2006, 11:40
Il problema è che sei Noobz :asd:
(scherzo)
in compenso vedi di modificare la firma , magari dando un occhio al regolamento.
Che se passa un mod ti lincia...
E' perchè hai la sign troppo grande e ti fa laggare :O
cambia quella sign plz che forse è il record assoluto di firma fuori regolamento :asd:
Ciau!
TheBoss0310
13-06-2006, 11:56
E' perchè hai la sign troppo grande e ti fa laggare :O
cambia quella sign plz che forse è il record assoluto di firma fuori regolamento :asd:
Ciau!
quoto per la firma, mettila apposto prima che arriva leron :ops:
ti conviene giocare un po in single player a modalita semplici poi pian piano sali di difficolta, non si può partire subito con divino o magistrale!
Il problema è che sei Noobz :asd:
(scherzo)
in compenso vedi di modificare la firma , magari dando un occhio al regolamento.
Che se passa un mod ti lincia...
La sua è fuori regolamento, ma la tua anche :O
Comunque devi avere allenamento per riuscire a skillare, i giochi dove sei forte subito sono per mammolette.
Devi essere ucciso prima di uccidere.
miciopazzo198x
13-06-2006, 12:28
la lunghezza delle firme varia dalla risoluzione dello skermo :D
hai voglia a diventare competitivo a giochi come ut!!
se non hai alcuna esperienza di fps in multy la strada è lunga e impervia!!!
DaK_TaLeS
13-06-2006, 12:39
La sua è fuori regolamento, ma la tua anche :O
Comunque devi avere allenamento per riuscire a skillare, i giochi dove sei forte subito sono per mammolette.
Devi essere ucciso prima di uccidere.
3 righe a 1024 in carattere normali -> i miei sono caratteri piccoli ergo ci sto dentro :Prrr:
3 righe a 1024 in carattere normali -> i miei sono caratteri piccoli ergo ci sto dentro :Prrr:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
io ne vedo quattro a 1280 :)
Ciau!
Allenati coi bot, inizia la campagna single player, se sei agli inizi è un ottimo modo per prenderci la mano.
E cmq non in tutti i server trovi dei 'demoni'....certo è che la maggioranza dei maniaci degli FPS è davvero dura da battere....però se riesci a trovare un bel server equilibrato, UT2k4 è sempre uno spettacolo! :)
DaK_TaLeS
13-06-2006, 13:19
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
io ne vedo quattro a 1280 :)
Ciau!
lo so che fanno 4 righe ma se guardi la dimensione della tua firma e la dim della mia sono uguali, quindi ho sempre supposto che andasse bene...
lo so che fanno 4 righe ma se guardi la dimensione della tua firma e la dim della mia sono uguali, quindi ho sempre supposto che andasse bene...
Ti sbagli, ciao, SB ;)
miciopazzo198x
13-06-2006, 17:09
ragà ma chissenefrega della firma? :doh:
i mod credo che sappiano fare il loro lavoro
Sei scarso? L'importante è saperlo. Ora accetta il tuo limite e convivici.
Ah, e cambia gioco. :asd:
majin mixxi
13-06-2006, 20:14
sbagliato
miciopazzo198x
13-06-2006, 20:17
ma perkè sto 3d è aperto? :D
CosasNostras
13-06-2006, 22:09
i fanatici di ut2004 sono tanti ed è difficile stagli dietro......l'ultima volta che mi ricordo è quando ho perso 20:1 a quake 3 ....da allora ho mollato :D
CosasNostras
13-06-2006, 22:12
però raga ci stavo pensando su un'attimo...
a me giocare un gioco più di un tot volte...annoia di brutto...
questi com'è che fanno..???boooo
cescogigli
13-06-2006, 23:15
hey joker, vai in modalità Onslaught sul server LINODE, c'è sempre gente e fai belle partite...poi dimmi il tuo nome io ci sn spesso....magari ti aiuto..
miciopazzo198x
13-06-2006, 23:33
e magari fai Deathmatch a squadre così non hai tutti contro :D
Allenamento allenamento allenamento :)
Inizi alle 9 di sera, smetti alle 3 e alle 7 in piedi per andare a lavoro (ovviamente ancora sui pc) :D
[Riot]-kyashan
26-06-2006, 11:30
E' vero ke l'allenamento conta, ma ci sono molti cheaters, specialmente ad UT uno dei giochicon la maggior quantita di cheat disponibili, dall'invincibilità al wall hack, in piu se uno pinga 50ms ed 200ms, difficlmente riuscirò a fraggarlo se non è una schiappa cieca e con il mose ke non funziona....
Ogni cosa ha il suo peso, il must è trovare uno ke non solo gioca bene, ma pinga 5ms ed usa un Wall hack..... :D
Comunque io sono pesantemente contro ogni tipo cheat, mai ne ho usati, e penso ke ki li usi sìa fortemente handiccappato MENTALMENTE, perche a rigor di logica, se io vinco imbrogliando non vuol dire ke sono migliore di te, ma tutt'altro... :muro:
-kyashan']E' vero ke l'allenamento conta, ma ci sono molti cheaters, specialmente ad UT uno dei giochicon la maggior quantita di cheat disponibili, dall'invincibilità al wall hack, in piu se uno pinga 50ms ed 200ms, difficlmente riuscirò a fraggarlo se non è una schiappa cieca e con il mose ke non funziona....
Ogni cosa ha il suo peso, il must è trovare uno ke non solo gioca bene, ma pinga 5ms ed usa un Wall hack..... :D
Comunque io sono pesantemente contro ogni tipo cheat, mai ne ho usati, e penso ke ki li usi sìa fortemente handiccappato MENTALMENTE, perche a rigor di logica, se io vinco imbrogliando non vuol dire ke sono migliore di te, ma tutt'altro... :muro:
'Niurant WallHack serve per vedere attraverso i muri...
Per non parlare del fatto che gente che pinga 5ms ce n'è poca e sono praticamente solo quelli con fastweb...
Inoltre se sei forte killi anche quelli che laggano a 200ms...
bYe
[Riot]-kyashan
26-06-2006, 14:55
'Niurant WallHack serve per vedere attraverso i muri...
Per non parlare del fatto che gente che pinga 5ms ce n'è poca e sono praticamente solo quelli con fastweb...
Inoltre se sei forte killi anche quelli che laggano a 200ms...
bYe
Appunto, se guardi attraverso i muri sei in grado di prevenire i tuoi avversari e prenderli da dietro (qesto si chiama cheat, barare).
Poi se te pinghi 200ms, ed io ke putacaso sono FW pingo 50ms, difficilmente riesci a prendermi, perche tu hai l'aggiornamento a video in ritardo rispetto a me, quei 2/3 secondi ke ti costano caro...
Io gioco a UT dal primo ke usci nel lontano 1998, e ci passavo giornate e nottate senza sosta, ora mi sono stufato proprio perche ci sono troppi cheat e francamente non mi diverto piu come prima...
MEDi0MAN
26-06-2006, 22:02
ho iniziato pure io nel lontano 98 all'inizio amavo le armi pesanti ed ero uno sterminatore fanatico del redentore :D poi ho iniziato ad affinare la tecnica piazzandomi dietro ai portali del teletrasporto con il martello pneumatico caricato al massimo in attesa del malcapitato che mi appariva davanti :D :ciapet: poi ho affinato ulteriormente la tecnica iniziando la cariera del cecchino appostandomi nei posti + bastardi e mirando sempre alla testa nel 98 non appariva il raggio del fucile quindi restavo imboscato:D e così via.....
mai barato con i trucchi cmq :cool:
-=]Al3x4W3b[=-
26-06-2006, 22:20
raga io giocavo in rete a quake3 fino a qualke anno fa...mo dello stesso genere ke gioki girano oltre a ut2004??
MEDi0MAN
26-06-2006, 22:22
Quake4 :D
-=]Al3x4W3b[=-
26-06-2006, 23:40
se a momenti nn mi girava il 3..
[Riot]-kyashan
27-06-2006, 08:42
Al3x4W3b[=-']se a momenti nn mi girava il 3..
sapessi quante cose girano e quante non girano.. :D
comunque su quel genere sono sempre UT e Quake, il resto sono o improntati sulla 2° guerra mondiale (vedi CoD - Battelfield) o su terroristi e forze speciali (leggi CSS).
-=Krynn=-
27-06-2006, 09:19
ho iniziato pure io nel lontano 98 all'inizio amavo le armi pesanti ed ero uno sterminatore fanatico del redentore :D poi ho iniziato ad affinare la tecnica piazzandomi dietro ai portali del teletrasporto con il martello pneumatico caricato al massimo in attesa del malcapitato che mi appariva davanti :D :ciapet: poi ho affinato ulteriormente la tecnica iniziando la cariera del cecchino appostandomi nei posti + bastardi e mirando sempre alla testa nel 98 non appariva il raggio del fucile quindi restavo imboscato:D e così via.....
mai barato con i trucchi cmq :cool:
il cecchino è bastardissimo in ogni gioco..... :oink: :ciapet:
ragazzi sto gioco lo preso ieri....
ma come mai che andando in internet non trovo mai server??? :confused:
Mostro!!
27-06-2006, 09:38
ragazzi sto gioco lo preso ieri....
ma come mai che andando in internet non trovo mai server??? :confused:
i server italiani ngi sono down temporaneamente perchè c'è stata ngi-lan, a breve tornano su cosi vieni e ti fai pestare un pochino :sofico: :sofico:
a parte tutto se non hai mai giocato multyplayer iniziare con ut è davvero tosta, se non fai almeno 2 mesi di gavetta non riesci neanche a muoverti, ti ci vorrebbe un maestro :) :D
[Riot]-kyashan
27-06-2006, 10:20
i server italiani ngi sono down temporaneamente perchè c'è stata ngi-lan, a breve tornano su cosi vieni e ti fai pestare un pochino :sofico: :sofico:
a parte tutto se non hai mai giocato multyplayer iniziare con ut è davvero tosta, se non fai almeno 2 mesi di gavetta non riesci neanche a muoverti, ti ci vorrebbe un maestro :) :D
Vabbeh dai non demoralizzarlo cosi tanto.... :D
Se almeno lo finisce prima in single player sarebbe già buona cosa, cosi impara le mappe, poi magari esce fuori il nuovo Ronaldinho di UT... :D
sei sicuro???? cmq in internet la squadra mia si chiama pallasio :Prrr:
azz ma voi al 2004 giocate
io ho il 2003.....
ma i server li trovo lo stesso???? :confused:
MEDi0MAN
27-06-2006, 19:05
li trovi anche per il 2003 liscio anche se sono pochi, tante volte per partecipare a una partita ti fanno scaricare mappe mod aggiornamenti e cazzi vari, quindi se hai il 56K ti conviene giocare sui server dove giocano al 2003 liscio se non ne esci +.....
Su quake 4 il 56K è badito tocca farsi minimo l'Isdn :muro:
miciopazzo198x
27-06-2006, 19:18
azz ma voi al 2004 giocate
io ho il 2003.....
ma i server li trovo lo stesso???? :confused:
fatti il 2004 ;)
fatti il 2004 ;)
e mo mi devo comprare il nuovo??? roba di settimana.. :D
e cmq
di server non ne trovo MAI..... :stordita: :mbe:
miciopazzo198x
27-06-2006, 20:23
e cmq
di server non ne trovo MAI..... :stordita: :mbe:
del 2004 è pieno
14€ su play.com spedito a casuccia
Io per diventare quasi bravo nel multy di Ut organizzavo lan party e giocavo con i miei amici circa 2 ore al giorno.Ti assicuro che impari molto + velocemente del single player.Poi sono andato su internet e perdevo sempre,ma almeno 1 frag riuscivo a farlo :cool: .
di solito io faccio i frag a culo :P :P :P
ultimamente giocavo ad enemy territory e se non trovavo gente che sta sul pc 24h su 24 me la cavicchiavo bene
I need a ninja near!
RAGAZZI la modalità che mi piace di + e bombingrun e la + LOLLOSA :D :D :D :D
-kyashan']Appunto, se guardi attraverso i muri sei in grado di prevenire i tuoi avversari e prenderli da dietro (qesto si chiama cheat, barare).
Poi se te pinghi 200ms, ed io ke putacaso sono FW pingo 50ms, difficilmente riesci a prendermi, perche tu hai l'aggiornamento a video in ritardo rispetto a me, quei 2/3 secondi ke ti costano caro...
Io gioco a UT dal primo ke usci nel lontano 1998, e ci passavo giornate e nottate senza sosta, ora mi sono stufato proprio perche ci sono troppi cheat e francamente non mi diverto piu come prima...
2-3 secondi?? quindi ping 2/3000ms?? :sofico: chissà che gusto sarebbe giocare con ritardo simile :Prrr:
cmq in ut2004 spesso trovi bastardi che usano cheat ma alcuni sn difficili da individuare perchè potrebbero essere sl molto forti..l'ultimo che ho trovato era un tizio che mentre giocavamo sl io e lui mi uccideva sempre con un sl colpo anche se avevo vita al max + armatura, ok usava il fucile da cecchino peccato che morivo anche se mi colpiva d striscio o su un arto..
Mostro!!
30-06-2006, 08:02
ma su che server giocate ??
se giocate su server tarocchi non protetti è normale trovare gente che fa cose strane :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.