View Full Version : AGGIORNAMENTO XBOX360
Andrea deluxe
13-06-2006, 10:52
vi chiedo aiuto!
non ho l'adsl in casa, pero vorrei aggiornare la console!
dove lavoro c'e' l'adsl e mi e' venuta la voglia di aggiornarla!
quello che chiedo e' questo!
posso aggiornarla senza avere un account su xbox live o particolari cose?
basta collegarla in rete e mettere i parametri di rete giusti e l'update automatico va vero?
help
ti crei un account xbox live silver che è gratuito attacchi la console ( i parametri dovrebbe prenderli in automatico al limite la setti) e appena ti si collega ti dice di aggionrare la console o ti disconnette..
aggiorni e via
l'account se ben ricordo lo crei su xbox.com gratis
l'account Silver si crea direttamente dalla console
per aggiornarla puoi tranquillamente anche con un modem 56k, basta condividere la connessione col PC
:)
si ma non ci metti una vita col 56k?cmq prova
l'account hai ragione mi ricordavo male io l'avevo creato prima sul sito e poi all'arrivo della console avevo messo i dati ....
si ma non ci metti una vita col 56k?cmq prova
l'account hai ragione mi ricordavo male io l'avevo creato prima sul sito e poi all'arrivo della console avevo messo i dati ....
l'aggiornameno non è più di un paio mega
per il profilo serve un account Passport (o Windows Live come lo chiamano adesso), in pratica come quello di hotmail... il profilo Xbox Live si può tranquillamente creare dalla cosnole, il profilo passport, credo, anche
:)
ah bhe 2 mega poca roba... bho io non guardo mai quanto ci mette :D
ma con il cd è possibile?
io so che furuti nei giochi verrà inserito l'aggiornamento; magari forse dal dvd della rivista ufficiale ma nonc redo dal cd che ti puoi fare scaricando i file dal sito dell'xbox, quello se no erro aggiorna solo l'emulatore...
appunto
ops mentre scrivevo hai risposto prima te :D
Andrea deluxe
13-06-2006, 11:53
quindi la collego in rete la configuro come fosse un pc e cilcco su live dalla dash!
VERO'?
ops mentre scrivevo hai risposto prima te :D
no, intendevo dire che quello che hai scritto è guisto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.