View Full Version : Aiuto Driver Alice Wifi (Pirelli gate)
Ho il modem in questione (gia installato e funzionante) con il modulo wifi da collegare sotto ma non ho i driver. Non è che qualcuno sa dove scaricarli o potrebbe mandarmeli in qualche modo, per mail o msn?
Sul sito di Alice non ci sono :(
Grazie :)
Ciao,
spiegami meglio: ti servono i driver della schedina USB della Sagem che forniscono col kit? Nel caso ce li ho. Per il modulo Wi-Fi non servono i driver, serve solo la smart card rossa che contiene il SSID e la chiave di rete
Ciao,
spiegami meglio: ti servono i driver della schedina USB della Sagem che forniscono col kit? Nel caso ce li ho. Per il modulo Wi-Fi non servono i driver, serve solo la smart card rossa che contiene il SSID e la chiave di rete
No mi spiego :
Ho il modem pirelli (alice gate) e ho anche il modulo che si attacca sotto a quello pirelli, per la connessione wifi (alice mia)
Ho anche la smard card rossa con i dati.
Quando collego il pezzo sottostante al modem, si accende e tutto il resto ma non viene riconosciuto dal pc. Non posso quindi creare una connessione wifi da condividere
Ciao,
no, ti confermo che non servono i driver per il modulo wireless. Ho qui uno di quei trabiccoli e ti assicuro che per farlo funzionare ho dovuto installare solo Enternet 300 per effettuare la connessione a Internet, ma quella è un'altra storia ;) Driver per il modulo Wi-Fi non servono, basta laciare la ricerca rete dal pc e mettere la passkey; ho anche verificato il contenuto del cd originale. Contiene solamente i driver per collegare il pirelli via usb e il programma Enternet 300 che serve per la connessione.
Ti consiglio di controllare le impostazioni della scheda wireless del pc col quale vuoi collegarti. Probabilmente il problema è li...
Ah forse allora ho capito l'arcano...
Ma per andare in wifi ha bisogno di essere collegato ethernet?
Cioè, io collego il modem e il modulo wifi, faccio partire l'installazione dei driver però per l'usb (lo tengo collegato usb) e il modulo è collegato al modem e basta (ho visto che ha due porte dietro che suppongo servano per collegare via lan altre pc giusto?)
In poche parole, se collego il modem (con relativo modem) via ethernet dovrebbe andare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.