View Full Version : SLI: è possibile...
Ciao a tutti!
Per mettere due schede video in SLI devono essere necessariamente identiche?
io ho già una P.o.V. 7800 GTX 512MB. devo mettere in sli per foprza un altra P.o.V uguale o posso mettere anche un altra marca, (stesso modello chiaramente) ?
Grazie! :D
Puoi mettere anche un' altra marca ;)
Re-voodoo
13-06-2006, 17:43
Ciao a tutti!
Per mettere due schede video in SLI devono essere necessariamente identiche?
io ho già una P.o.V. 7800 GTX 512MB. devo mettere in sli per foprza un altra P.o.V uguale o posso mettere anche un altra marca, (stesso modello chiaramente) ?
Grazie! :D
puoi mettere anche di un altra marca, di frequenze differenti, ma deve essere nel tuo caso per forza una 7800gtx 512
scusate è P.o.V 7800 GTX a 256, non 512. il discorso non cambia?
Re-voodoo
13-06-2006, 17:51
scusate è P.o.V 7800 GTX a 256, non 512. il discorso non cambia?
il discorso è il solito devi avere un altra 7800gtx 256mb
scusate se riuppo ma avrei una domanda ;) : Nel caso mettessi una pov 7800 gtx con un altra 7800 gtx di marca differente ma con frequenza maggiore..in ogni caso verrebbe conteggiata come se avesse la frequenza della pov vero ?
Black"SLI"jack
16-06-2006, 08:10
scusate se riuppo ma avrei una domanda ;) : Nel caso mettessi una pov 7800 gtx con un altra 7800 gtx di marca differente ma con frequenza maggiore..in ogni caso verrebbe conteggiata come se avesse la frequenza della pov vero ?
esattamente. nel caso le due vga abbiano frequenze di funzionamento differenti la più veloce si adegua a quella più lenta.
Ho montato un altra pov 7800 gtx 256mb, praticamente identica all'altra. bhe anche si mi aspettavo di piu' devo dire che 'sto SLI fa il suo lavoro. F.E.A.R. già andava bene con una 7800... ora fa davvero P.A.U.R.A. :D
ciao e grazie!
Ho montato un altra pov 7800 gtx 256mb, praticamente identica all'altra. bhe anche si mi aspettavo di piu' devo dire che 'sto SLI fa il suo lavoro. F.E.A.R. già andava bene con una 7800... ora fa davvero P.A.U.R.A. :D
ciao e grazie!
tanto x curiosità dove l'hai trovata l'altra pov e a che prezzo ;) ? anchio preferirei metterne una = prenderla di frequenza maggiore mi da un senso di spreco poi :sofico:
si trovata, un ragazzo che la vendeva qui su hwupgrade. 250 euri, usata ma perfetta immacolata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.