View Full Version : [PS2] gioco da fare fra amici
Visto che la mia ps2 verrà in ferie con me sto cercando un gioco da fare fra amici... tralasciando battutacce e doppi sensi :stordita: qualcuno sa consigliarmi un buon titolo? basta che non sia il solito gioco di calcio o guitar hero (che ho gia' addocchiato ;) ) ! Grazie!
clasprea
13-06-2006, 09:11
amici solo maschi o anche ragazze?
ragazze annesse... sono + tipe da tekken che da puzzle bubble :D , cmq la ps2 verrà monopolizzata dai maschietti mentre le donne lavano i panni! (forse :look: )
"Ratchet and Clank: Up Your Arsenal" com'è? è divertente da fare in 2?
clasprea
13-06-2006, 09:23
beh a parte tutti i giochi sportivi
o ti butti su robe tipo buzz (che solito intrippano qualsiasi tipo di ragazza, anche quelle meno videogiocose), oppure picchiaduro (classici tipo tekken oppure qualcosa di un po' più particolare tipo mortal kombat shaolin monks, che se non ricordo amle è anche cooperativo)
giochi party non vi piacciono ? Io uso molto quelli ,forse perchè tanti sono impediti con il joypad.
Comunque :
Buzz! (quello nuovo è divertentissimo e più competitivo)
Sing Star
Eye Toy 3 (si suda , si suda)
:)
per buzz serve per forza il controller dedicato o si può giocare anche con il ds?
clasprea
13-06-2006, 09:29
per buzz serve per forza il controller dedicato o si può giocare anche con il ds?
penso anche con il ds ma non c'è paragone. ormai il primo lo tirano abbastanza dietro, magari lo prendi usato!
penso anche con il ds ma non c'è paragone. ormai il primo lo tirano abbastanza dietro, magari lo prendi usato!
ma qual'è la differenza? il controller di buzz non è un semplice tastone o ha qualche funzione in +?
clasprea
13-06-2006, 09:37
ma qual'è la differenza? il controller di buzz non è un semplice tastone o ha qualche funzione in +?
ha il tastone + i 4 tasti colorati, quindi a parte che è + comodo, poi non avvantaggia chi è già pratico del gioco (perchè i tasti son già nell'ordine giusto di come li vedi sullo schermo, mentre col ds ovviamente sono disposti a croce), poi fa più quiz televisivo realistico, oltre ad essere più ergonomico. Certo spendi un po' di più, però ne può valere la pena. Qui da me c'è praticamente in tutti i centri commerciali, se hai la possibilità di provarlo provalo, così vedi tu stesso la differenza e decidi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.