View Full Version : [TA + sped] Vendo Pro evolution soccer 5 PC in perfette condizioni! Entrate
mariotanza
13-06-2006, 08:52
Come da titolo vendo il miglior gioco di calcio in circolazione in versione pc! Usato una sola volta per fare copia di backup da usare sul pc! Avendo l'originale ho potuto farlo rimanendo nella legalità. Ora però ho la playstation2 e sul pc non ci gioco più! Quindi ce l'ho lì inutilizzato! Pagato 50€ appena uscito da un gamestore online! Vendo al prezzo di 15€ + s.s.. Il codice è stato già utilizzato per registrarsi online come si vede nella mia firma, quindi il gioco è utilizzabile solo in locale cioè per divertirsi con gli amici in sfide all'ultimo sangue (o gol meglio!). Il prezzo è trattabile come detto ma chi lo compra al mio prezzo si becca in omaggio il mitico (per me) gioco, sempre originale, Colin Mcrae Rally 2. Vecchiotto ma con una giocabilità e una longevità pazzesca (ovviamente sono considerazioni personali!).
Vi aspetto numerosi! :cool: :doh:
mariotanza
14-06-2006, 14:42
Up + limatone
mariotanza
15-06-2006, 17:56
UP!
mariotanza
16-06-2006, 14:37
UP!
Non puoi venderlo a quel prezzo quando mi pare che su play.com lo danno a 15 comprese le spedizioni,ovviamente con il codice valido
mariotanza
17-06-2006, 09:57
Chiedo lumi ad un mod: bisogna tener conto anche dei siti stranieri? Questo nel regolamento non c'è scritto! Altrimenti sai quanta gente dovrebbe abbassare i prezzi qui sul forum! Esempio: Nokia N80 dall'inghilterra 250€! Qui c'è gente che lo vende (giustamente) a 450-500€! Comunque se qualche mod volesse intervenire io sono a disposizione per la limata! Anche se a sto punto me lo terrei perchè dovrei venderlo a 5€! Quando qui si vendono giochi ben più vecchi a 2-3 €!
Chiedo lumi ad un mod: bisogna tener conto anche dei siti stranieri? Questo nel regolamento non c'è scritto! Altrimenti sai quanta gente dovrebbe abbassare i prezzi qui sul forum! Esempio: Nokia N80 dall'inghilterra 250€! Qui c'è gente che lo vende (giustamente) a 450-500€! Comunque se qualche mod volesse intervenire io sono a disposizione per la limata! Anche se a sto punto me lo terrei perchè dovrei venderlo a 5€! Quando qui si vendono giochi ben più vecchi a 2-3 €!
non sei obbligato ad abbassare, però avrai difficoltà di vendita ;)
mariotanza
17-06-2006, 10:30
Cioè c'è gente che preferisce dare i dati della carta di credito ad sito straniero per risparmiare 5€! Contenti loro! Daccordo sarà pure un sito affidabile ma è pur sempre dall'altra parte della manica! Boh comunque se, e dico se, sarà di poco!
Cioè c'è gente che preferisce dare i dati della carta di credito ad sito straniero per risparmiare 5€! Contenti loro! Daccordo sarà pure un sito affidabile ma è pur sempre dall'altra parte della manica! Boh comunque se, e dico se, sarà di poco!
è uno dei siti più affidabili dell'intera internet credimi :D
mariotanza
17-06-2006, 10:50
Ripeto: non giudico la serietà del sito che per altro mi sembra anche ben organizzato (ce ne fossero così organizzati in italia eco sti prezzi!)! Il problema e chi compra che per risparmiare 5€ compra da 1500 Km di distanza! Ok se si tratta di roba di centinaia di euro ma per 5 mi sembra esagerato! Comunque la libertà prima di tutto! E' solo una mia opinione ampiamente condivisibile o meno! La mia offerta è quella! Chi vuole compra altrimenti me lo tengo!
mariotanza
18-06-2006, 10:59
UP!
mariotanza
19-06-2006, 15:40
UP!
mariotanza
20-06-2006, 11:29
UP!
miciopazzo198x
20-06-2006, 17:28
si 15€ su play.com e su blahdvd.com
con codice x gioco online :D
Non te lo comprerà nessuno :sofico:
miciopazzo198x
20-06-2006, 17:32
poi scusa, visto che x giocare online serve legalmente il gioco originale, perchè non dai col dvd anche il codice cancellando gli account? :D
o te lo tieni con copia di backup? :read:
mariotanza
20-06-2006, 18:14
Ma ci godete proprio a rompere le p...e alle persone? A casa mia si dice che chi si fa i caxxi suoi campa cent'anni! E tu insieme agli altri che hanno avuto da dire sul prezzo secondo me non arriverai a 100 anni! Allora mi sono informato presso un mod e mi ha detto che i siti stranieri non contano anche se avrei trovato cmq difficoltà a venderlo! Bene sarà pure mio interesse abbassare o meno il prezzo? Ci deve essere per forza qualcuno che "inquina" il mio post? Se non lo vendo saranno pure caxxi miei?!? Io fin'ora non mi sono mai permesso nè di inquinare i post altrui (tranne forse una volta ma ero appena registrato e non avevo letto bene il regolamento; volta in cui ho tralatro chiesto umilmente scusa!) nè di alzare la voce come adesso! Ma quando non se ne può più uno sbotta! E' ovvio che ora non lo venderò a prescindere dal prezzo che io metto! C'avete messo il naso voi rompiscatole!! Altra considerazione sul codice: il codice l'ho venduto separatamente perchè mi è stato chiesto e pagato! E' cmq utilizzabile per l'installazione ovviamente! Domanda: tutti quelli interessati al gioco devono per forza essere interessati anche al gioco online? Non credo! Io per esempio non c'ho mai giocato online anche prima di vendere il codice! Io come tanti altri amici qui da me! Detto questo ritiro l'oggetto dalla vendita e chiedo ad un mod di chiudere così tagliamo la testa al toro e non se ne parla! Non voglio certo rovinarmi la reputazione, tralaltro ottima qui sul forum, per 15€! Chiedo cmq scusa a tutti se sono stato un pò pesante nel linguaggio in questo messaggio ma mi ero proprio rotto le scatole! Anche se credo che nessun mod avrà da ridire perchè ho detto cose secondo me giuste! Scusate ancora!
CHIUDERE
kingvisc
20-06-2006, 18:29
completamente d'accordo col povero venditore.
prima di chiudere, però, voglio sapere quanti, tra tutti quelli che hanno postato in questa discussione, sono interessati all'acquisto del gioco in questione
io ero interessato, ma ho realizzato solo dopo che ha postato miciopazzo che non era compreso il codice online, quindi nada, era essenziale per me :) il mio cmq era solo un consiglio come penso si intuisca ;)
miciopazzo198x
20-06-2006, 18:49
Ma ci godete proprio a rompere le p...e alle persone? A casa mia si dice che chi si fa i caxxi suoi campa cent'anni! E tu insieme agli altri che hanno avuto da dire sul prezzo secondo me non arriverai a 100 anni! Allora mi sono informato presso un mod e mi ha detto che i siti stranieri non contano anche se avrei trovato cmq difficoltà a venderlo! Bene sarà pure mio interesse abbassare o meno il prezzo? Ci deve essere per forza qualcuno che "inquina" il mio post? Se non lo vendo saranno pure caxxi miei?!? Io fin'ora non mi sono mai permesso nè di inquinare i post altrui (tranne forse una volta ma ero appena registrato e non avevo letto bene il regolamento; volta in cui ho tralatro chiesto umilmente scusa!) nè di alzare la voce come adesso! Ma quando non se ne può più uno sbotta! E' ovvio che ora non lo venderò a prescindere dal prezzo che io metto! C'avete messo il naso voi rompiscatole!! Altra considerazione sul codice: il codice l'ho venduto separatamente perchè mi è stato chiesto e pagato! E' cmq utilizzabile per l'installazione ovviamente! Domanda: tutti quelli interessati al gioco devono per forza essere interessati anche al gioco online? Non credo! Io per esempio non c'ho mai giocato online anche prima di vendere il codice! Io come tanti altri amici qui da me! Detto questo ritiro l'oggetto dalla vendita e chiedo ad un mod di chiudere così tagliamo la testa al toro e non se ne parla! Non voglio certo rovinarmi la reputazione, tralaltro ottima qui sul forum, per 15€! Chiedo cmq scusa a tutti se sono stato un pò pesante nel linguaggio in questo messaggio ma mi ero proprio rotto le scatole! Anche se credo che nessun mod avrà da ridire perchè ho detto cose secondo me giuste! Scusate ancora!
CHIUDERE
Guarda come te ne esci...
Inquinare il thread...
Campi o no 100 anni...
ma come stai?
Siccome non è vietato e siccome non è INQUINARE ma puntualizzare delle cose che possono essere utili ad altri utenti.
Come nel caso di gallo che nn aveva ben compreso l'assenza del codice x giocare online...
il gioco online è la cosa principale di questo gioco quindi era d'obbligo far notare agli interessati dove e come procurarsi il gioco in versione completa a prezzo minore. Tra l'altro lasciando il prezzo in sterline costa anche un paio d'euro in meno 12-13€.
E' un forum non la tua bacheca personale
mariotanza
20-06-2006, 18:53
Infatti gallo era daccordo con me sul fatto che non ero obbligato a cambiare prezzo cosa che tra l'altro ho fatto! Era rivolto a tutti tranne che a gallo il mio "sproloquio"! Comunque chiudiamola qui perchè non mi va di creare situazioni spiacevoli! Tanto ormai l'oggeto non è + in vendita! Diciamo che ho sbagliato io a non specificare nell'inserzione di astenersi dal postare se non seriamente interessati ok? Da oggi in poi sarà mia cura farlo!
EDIT: se leggete il post iniziale ho specificato che il codice era stato già utilizzato per registrarsi on line! Sono stato il + trasparente possibile! L'anima di pes è la sfida con gente sconosciuta è vero! Ma c'è gente in italia che non ha neanche l'adsl! E non credo che non giochi a pes solo perchè non ci può giocare online!!! Chi ti sta parlando è un giocatore iscritti alla Pesleague italiana e che ha partecipato a + di qualche torneo in Italia! Quindi so cosa significa giocare contro un avversario sconosciuto! Non credo di dovermi rimproverare niente se non il mio linguaggio nel post di lamentela!
mariotanza
20-06-2006, 19:02
@ gallo infatti come tale l'avevo interpretato: come un consiglio! Non era rivolto a te ciò che ho scritto prima!
EDIT: fatte le scuse a gallo credo che si possa chiudere! Grazie
miciopazzo198x
20-06-2006, 19:16
Infatti gallo era daccordo con me sul fatto che non ero obbligato a cambiare prezzo cosa che tra l'altro ho fatto! Era rivolto a tutti tranne che a gallo il mio "sproloquio"! Comunque chiudiamola qui perchè non mi va di creare situazioni spiacevoli! Tanto ormai l'oggeto non è + in vendita! Diciamo che ho sbagliato io a non specificare nell'inserzione di astenersi dal postare se non seriamente interessati ok? Da oggi in poi sarà mia cura farlo!
EDIT: se leggete il post iniziale ho specificato che il codice era stato già utilizzato per registrarsi on line! Sono stato il + trasparente possibile! L'anima di pes è la sfida con gente sconosciuta è vero! Ma c'è gente in italia che non ha neanche l'adsl! E non credo che non giochi a pes solo perchè non ci può giocare online!!! Chi ti sta parlando è un giocatore iscritti alla Pesleague italiana e che ha partecipato a + di qualche torneo in Italia! Quindi so cosa significa giocare contro un avversario sconosciuto! Non credo di dovermi rimproverare niente se non il mio linguaggio nel post di lamentela!
si ma nessuno ha detto che volevi TRUFFARE altri utenti ;)
kingvisc
20-06-2006, 19:23
chiudo; valuto se prender provvedimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.