PDA

View Full Version : Sony Alpha 100 oppure....

kinnikuman
13-06-2006, 08:48
Ciao a tutti.. come da sopra sarei interessato all'acquisto della nuova dslr sony di cui in molte recensioni se ne parla un gran bene. in realtà non sono mai stato un amante della sony..ma visto che in realtà è praticamente una konica minolta mi fido ^^.
il mio unico dubbio rimane se prenderla all'uscita o aspettare l'evoluzione della canon eos 350d visto che è praticamente ormai giunta alla fine dei 18 mesi di vita CANONinci (scusate la battuta ma nn ho saputo resistere :muro: ). volevo sapere cosa ne pensate e se si qlc in più..

grassie

sonysta
13-06-2006, 10:07
Ciao a tutti.. come da sopra sarei interessato all'acquisto della nuova dslr sony di cui in molte recensioni se ne parla un gran bene. in realtà non sono mai stato un amante della sony..ma visto che in realtà è praticamente una konica minolta mi fido ^^.
il mio unico dubbio rimane se prenderla all'uscita o aspettare l'evoluzione della canon eos 350d visto che è praticamente ormai giunta alla fine dei 18 mesi di vita CANONinci (scusate la battuta ma nn ho saputo resistere :muro: ). volevo sapere cosa ne pensate e se si qlc in più..

grassie
Certamente Sony Ormai con le sue Ottiche Zeiss Fa Fotocamere davvero Belle! Che Si distinguno nel mercato x 2 cose il prezzo + alto e la Qualità OTTIMA! Sinceramente non Ho Sentito ancora parlare tanto della serie Alpha ma Sembrerebbe Mooolto Migliore della Canon! Fai un Pò Tu!
IO Ti consiglio L'acquisto Alluscita oppure aspetta un Mese ed ad Agosto la Compri almeno 100 euro sarà scesa!

Kaiser70
13-06-2006, 10:20
...non Ho Sentito ancora parlare tanto della serie Alpha ma Sembrerebbe Mooolto Migliore della Canon!Davvero?? :stordita:
chi è il tuo pusher? :D

Gabriyzf
13-06-2006, 10:22

grassie

io aspetterei un poco per valutare le reali prestazioni della nuova sony e per le eventuali contromosse della concorrenza (oltre a Canon penso che prima o poi anche Nikon debba svecchiare la sua pur ottima d50)

ThabrisTheLastShito
13-06-2006, 10:27
Ma non ci sono ancora recensioni in giro, vero? In ogni caso aspetterei un po', almeno per vedere cosa ne esce dalle recensioni. Sulla carta promette bene, ma sempre meglio non fiondarsi!

kinnikuman
13-06-2006, 10:29
l'uscita è prevista per inizio luglio ma prima di agosto non pensavo di prenderla..in quel mese spero che almeno si sentano le voci della concorrenza... una recensione le stanno preparando su www.dpreview.com
ma per ora è disponibile solo una preview..un'altra recensione l'ho trovata ma non mi sembra un sito attendibile..in oltre nn venivano presentati test effettiviv ma solo "sensazioni".

sonysta
13-06-2006, 10:30
Ma non ci sono ancora recensioni in giro, vero? In ogni caso aspetterei un po', almeno per vedere cosa ne esce dalle recensioni. Sulla carta promette bene, ma sempre meglio non fiondarsi!
Quoto! Ho Amici Che Lavorano in Centri Assistenza Sony Qui a Milano