View Full Version : -al no sped,consegna a mano- kandalf black e pannello 25 cm
come topic...
kandalf black,1 mese di vita,condizioni pari al nuovo e in aggiunta la ventolona da 25cm.
euro 100 per il blocco,non separo i componenti.
beppecomo
14-06-2006, 06:40
buongiorno.
interessato al pannello con ventola...solo se nero...e sopratutto se lo vendi separatamente
no,preferirei tutto insieme..
per carita' se poi consegna a mno trovi chi prende il case si puo' fare
volendo posso scendere e venirvi incontro se avete strada da fare per venire da me..
scendo drasticamente a 100 euro puliti,piu' di così non posso venirvi incontro. :)
beppecomo
15-06-2006, 12:41
scendo drasticamente a 100 euro puliti,piu' di così non posso venirvi incontro. :)
chiedo a mio fratello e ti faccio sapere entro le 21....o al max ti mando pvt domattina presto..lui prenderebbe il case e io il pannello
fammi sapere...ti rispondero' per le 23.30 circa che non ci sono...
p.s. da me,non posso minimamente muovermi,te lo dico in anticipo.
materiale sempre disponibile.
buongiorno a tutti.
ci si puo' eventualmente accordare se prendete un corriere sda a vostre spese per il ritiro...
Italian Soldier
18-06-2006, 08:43
Non posso fare altro che UPPARE questo onestissimo e grande venditore, questa tower è REGALATA!!!
La mia tower era la sua ed è perfetta!!!
UPPPPPPPPPPP!!!
dinamite2
18-06-2006, 10:37
coda pannello laterale, se smembri... :D
no,mi dispicae non smembro...
ragazzi,al massimo se prendete un corriere che lo ritira da me posso pensarci..direi che il prezzo e' davvero ottimo..
grazie a italian soldier per l'up..
magicken
18-06-2006, 11:24
in coda se spedisci.
Italian Soldier
18-06-2006, 11:42
Figurati, le persone serie meritano di essere evidenziate!!! Confermo che il kandalf non ha più di uno o due mesi max, vitso che io ho il suo ARMOR da circa 2 mesi.
Devo solo dire una cosa... beato chi si becca questo gioielino da 180€ a soli 100€ e ripeto, questo utente è un MANIACO della precisione!!! Se vi dovesse dire che c'è un piccolo graffio state tranquilli, non esiste :cool: a me ha detto che c'erano un paio di graffietti... se li era inventati secondo me... non li ho mai visti...
Buona vendita!
elninus85
18-06-2006, 22:22
in coda se decidi di spedire
lo so'...ma sai,meglio dire che un eventuale striatura sembra un graffio piuttosto che dirti che non c'e' nulla e sentirsi dare dei nomi poi..
sull'essere maniaco hai ragione,io pulisco il case dentro e lo lucido furoi tutti i giorni...questione di estetica...
per tutti:
laddove si decide un corriere sda a vostre spese se ne puo' parlare,direi di lasciare le poste dove sono per ua cosa così delicata...
chi vuole mi contatti in pvt e vediamo che si puo' fare.
chi si trova comunque nei diciamo paraggi,potrebbe decidere una piccola gita fuori porta,visto che risparmiate un bel po'...mettete un po' di benzina...
coda.
possiamo sentirci domani x sistemare la faccenda della sped.
vediamo se possiamo aggiustare la cosa.
sentiamoci in pvt. ciao.
buondì..preferirei sempre la consegna a mano..per la spedizione non so' ncora..mi chiedo se i corrieri riuscirebbero a non distruggere niente..pannello in particolare.
magicken
19-06-2006, 08:09
Non hai l'imballo originale del case?
certo che ce lho...
sentite,guardate su sda per eventuali costi ok?
mi state facendo venire voglia di tenermelo...addirittura limatine in pvt o cose del genere..non parlo con nessuno in particolare..pero' siete una cosa assurda... :rolleyes:
coda.
possiamo sentirci domani x sistemare la faccenda della sped.
vediamo se possiamo aggiustare la cosa.
sentiamoci in pvt. ciao.
ho controllato come hai consigliato tu su sda...
lascio.
buona vendita.
materiale sempre disponibile
buondi!
materiale sempre disponibile,tutto compreso di scatola etc etc..uno sforzo dai..
fornisci anche il pannello senza ventola oltre a quello con la 25?
Ot che ventola monti sul SI-120?
naturalmente si.
la ventola e' la 120 mm silent led blu
ma su sda non trovo i prezzi per la spedizione :mbe:
buonasera...
grande pippo.. :)
Italian Soldier
23-06-2006, 18:20
Me, contattami che forse ho trovato una amico che lo vuole.
coda blocco se spedisci
ci 6?
SUPERALEX
05-09-2006, 09:59
coda case se spedisci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.