View Full Version : Suggerimento su water tank per liquido
Ho un Thermaltake Bigwater 745, uno di quelli con 2 radiatori e 3 ventole da 12cm.
http://www.thermaltake.com/product/Liguid/DIY/cl-w0076/images/enlargedView.jpg
Volevo sapere, secondo voi, cosa comporta l'aggiunta, dettata anche da fini estetici, del water thank thermaltake (http://www.thermaltake.com/product/Liguid/Upgrade/cl-w0009/cl-w0009.asp).
http://www.thermaltake.com/product/Liguid/Upgrade/cl-w0009/+cl-w0009_image/cl-w0009.jpgMigliora, peggiora o lascia invariate le prestazioni del mio sistema a liquido?
microcip
13-06-2006, 11:15
le lascia invariate nn credo che si possa peggiorare quel kit :D
Capisco che chi ha un costoso impianto a liquido è orgolione ;) , ma la domanda era diretta a sapere se i flussi si peggiorano visto che lì dentro l'acqua non passa da una canaletta o un tubo, e dove deve essere collocato il tank, tra la cpu e il primo radiatore? O dove?
microcip
13-06-2006, 13:40
Capisco che chi ha un costoso impianto a liquido è orgolione ;) , ma la domanda era diretta a sapere se i flussi si peggiorano visto che lì dentro l'acqua non passa da una canaletta o un tubo, e dove deve essere collocato il tank, tra la cpu e il primo radiatore? O dove?
va che io ero serio nn volevo assolutamente fare lo ''sborone''......
i flussi nn cambiano poichè quella diventerebbe solo una vasca di espansione.....
piazzala prima della pompa ;)
Capisco che chi ha un costoso impianto a liquido è orgolione;)
ecco però ste cose mi fan inc***e la gente parla senza sapere le cose (nn mi riferisco a te ma in generale) tutto l'impianto o meglio la gran parte apparte il radiatore e pompa mi è stata regalata.......quindi il tot che uscito di tasca mia è stato di 200€.............poi che si è orgogliosi di un impianto del genere è un'altro paio di maniche!!!
e soprattutto non trovo giusto che una persona venga a fare i conti in tasca mia............che è uccidete uno che ha un impianto da 400€ e ve ne fregate di uno che monta fx60..............o forse è solo invidia :O
bye!!
piottocentino
13-06-2006, 13:43
ti consiglio di lascairlo così...
una cosa, il doppio rad in serie lo hai messo tu o era gia nel kit?
microcip
13-06-2006, 13:45
è già nel kit della thermaltake
ti consiglio di lascairlo così...
Perchè mi consigli di lasciarlo così?
piottocentino
13-06-2006, 14:40
perchè vai ad allungare ancora l'impianto che è gia lungo di suo per quella pompetta.... secondo me peggiora o comunque di sicuro nn ti da miglioramenti...
piottocentino
13-06-2006, 14:47
Ok, grazie.
niente, comunque coi soldi di quell'impianto te ne facevi uno serio;)
stewe_91
13-06-2006, 15:22
niente, comunque coi soldi di quell'impianto te ne facevi uno serio;)
quoto...piccola curiosità, che temp fai con quello in full e idle?
piottocentino
13-06-2006, 17:41
arrivo sui 70° in full, ma considera che la asus sballa qualche grado per eccesso...comunque considera che ho un monoventola e il procio cloccato@4,5ghz :)
arrivo sui 70° in full, ma considera che la asus sballa qualche grado per eccesso...comunque considera che ho un monoventola e il procio cloccato@4,5ghz :)
io non ci arrivo neanche ad aria a quelle temperature con il sistema in firma arrivo al massimo 37-38 dopo una notte di prime
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.