View Full Version : Domanda da 1000000 di € (anzi 1000)
Salve a tutti! Dovrei fare acquistare un portatile ad una mia amica spendendo come tetto max 1000 euro... so che la cifra è un pò esiqua... io ho speso un pòdi + per avere una macchina discreta ma essendo queste le sue disponibilità mi chiedo quale sia la macchina che secondo voi soddisfi in miglior modo il rapporto qualità prezzo... Cnfido in voi e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
smodding-desk
13-06-2006, 08:39
Salve a tutti! Dovrei fare acquistare un portatile ad una mia amica spendendo come tetto max 1000 euro... so che la cifra è un pò esiqua... io ho speso un pòdi + per avere una macchina discreta ma essendo queste le sue disponibilità mi chiedo quale sia la macchina che secondo voi soddisfi in miglior modo il rapporto qualità prezzo... Cnfido in voi e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
Bisognerebbe sapere quali sono le esigenze della tua amica.
Cmq la miglior offerta per qualità/prezzo, imho, è il dell 6400 configurazione base (sul sito quella a partire da 849 eu) con 1 anno di garanzia e per meno di 1000 eu hai un dual core t2300 con 1gb di ram. E poi l'assistenza dell che è la migliore.
Bisognerebbe sapere quali sono le esigenze della tua amica.
Cmq la miglior offerta per qualità/prezzo, imho, è il dell 6400 configurazione base (sul sito quella a partire da 849 eu) con 1 anno di garanzia e per meno di 1000 eu hai un dual core t2300 con 1gb di ram. E poi l'assistenza dell che è la migliore.
Inanzitutto grazie per la risposta poi veniamo a noi...
Beh le esigenza sono quelle di avere un pc nn troppo grande e pensate (un 15 WTF andrebbe alla grande) con 1 giga di ram e l'hd il + grande possibile..considerando che non gioca credo si possa risparmiare sulla scheda video e... essendo donna un okkio vuole darlo anche all'aspetto estetico...
cmq dò un occhio a questo 6400... Intanto potete suggerirmi altri modelli.... non so se sia presente nella città dove abito io.....
smodding-desk
13-06-2006, 16:44
Inanzitutto grazie per la risposta poi veniamo a noi...
Beh le esigenza sono quelle di avere un pc nn troppo grande e pensate (un 15 WTF andrebbe alla grande) con 1 giga di ram e l'hd il + grande possibile..considerando che non gioca credo si possa risparmiare sulla scheda video e... essendo donna un okkio vuole darlo anche all'aspetto estetico...
cmq dò un occhio a questo 6400... Intanto potete suggerirmi altri modelli.... non so se sia presente nella città dove abito io.....
Il dilemma di adesso è andare sul dual core (più longenvo) o prendere un vecchio centrino/turion/sempron.
Il primo entro i 1000 eu (salvo super offerte) lo prendi massimo con hd 80gb e 512 mb di ram (si trovano anche a 900 eu quindi un upgrade a 1gb di ram ci rientri) però c'è poca scelta. Ad es Questi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=t2300&id=10&prezzoMin=&prezzoMax=1050&sbox=sb). Imho, se hd 80 gb va bene sarebbe la scelta ideale.
Per gli altri c'è più scelta, con hd 100 gb e ram 1gb già installati Ad es Questi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=100gb&id=10&prezzomin=&prezzomax=1050&sbox=sb&page=2&sort=Prezzo&sortdir=0) tra i quali il toshiba m70 mi sembra uno dei migliori. Con hd 80 gb ce ne sono ancor di più.
Quanto all'estetica de gustibus.
Per il 6400 c'è un thread ufficiale con un paio di servizi fotografici così la tua amica lo può vedere meglio. Se le piace è la scelta migliore che può fare. ;)
Ok grazie molte per la delucidazione...darò un occhita in giro e le farò vedere anche il post che mi hai segnalato!
...visto poi che è una donna guarda anche questo:
ACER Ferrari 4002WLMi a 999,00 euro.
Lo poi trovare qui:Acer Ferrari (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN06760&did=106&sr=0)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.