PDA

View Full Version : aiuto bios vga

robertomsta
13-06-2006, 00:07
ho preso una vga 6800ultra 2400 della gainward. appena istallata accendo il pc e windows mi vede la nuova vga come 6800 liscia con frequenze 350 e 1000. ho istallato i nuovissimi driver 9,31 senza alcun successo. ho istallato coolbits ho fatto il test della prestazioni ottimali e mi setta la vga a 455 e 1.21 quindi ben superiori alla 6800gt ho fatto overclock manuale e sono riuscito a fare 468 e 1.23 fatti tutti i test con 3dmark e tutto sembra a posto. allora ho provato a fresciarla se si può dire così con riva tuner come 6800 ultra. riavvio il pc e mi vede la vga come ultra e funziona benissimo con le frequenze sopra riportate. mi chiedo è possibile che è stato messo un bios non idoneo per la mia vga? ho scaricato nvlash per sostituire il bios mi sono fatto una copia del mio bios istallato, ma non riesco a trovare il bios da mettere su. ho letto i forum con i relativi link ma non si apre nulla. vi chiedevo sbaglio a fresciarla con bios della ultra? se la istallo su un altro pc me la vede sempre come liscia e mi rompe vedere la mia bellissima 6800ultra come liscia. ringrazio anticipatamente per le informazioni