View Full Version : Thread chiusi
Noto uno strano fenomeno su questo forum: perchè quando un thread viene chiuso perchè postato nella sezione sbagliata, nessuno provvede mai a riaprirlo in quella giusta? Mi capita spesso.. trovo un thread interessante.. viene chiuso, sezione errata: viene indicata la sezione, io ci vado, ma della continuazione del thread non c'è neanche l'ombra.. boh!!! :mbe: :mbe:
da chiederlo a loro.. evidentemente il problema non era così pressante o l'argomento non gli stava poi così a cuore
>bYeZ<
Forse invece di chiuderli dovresti essere tu a spostarli direttamente!
:fagiano:
Forse invece di chiuderli dovresti essere tu a spostarli direttamente!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=911943
ed una regola che non si discute..perdete tempo ad eventualmente farlo
>bYeZ<
ma cronometro alla mano si fa prima a chiuderlo con spiegazione o a spostarlo?
a spostarlo
si fa prima a chiuderlo perchè scrivendo il post posso direttamente chiuderlo.. per spostarlo devo fare altri 3 click in altre finestre
cmq il punto non è quello ma il "posto in ot tanto poi un mod sposta"... col cavolo.. ;) troppo facile
cmq, ripeto che questo punto NON è argomento di discussione.. sinceramente questo thread credo avrà vita breve.. già ho titubato nel lasciarlo aperto..
>bYeZ<
a spostarlo
a chiuderlo :O
cmq il punto non è quello ma il "posto in ot tanto poi un mod sposta"... col cavolo.. ;) troppo facile
o anche "posto in piazzetta perchè c'è + visibilità"... :rolleyes:
fate conto che ci sono stati casi di utenti talmente cocciuti nell'aprire thread tecnici (o cqm ot) in piazzetta che sono stati sospesi e lo saranno ogni qual volta ricadranno nell'errore
>bYeZ<
si fa prima a chiuderlo perchè scrivendo il post posso direttamente chiuderlo.. per spostarlo devo fare altri 3 click in altre finestre
cmq, ripeto che questo punto NON è argomento di discussione.. sinceramente questo thread credo avrà vita breve.. già ho titubato nel lasciarlo aperto..
>bYeZ<
E se lo chiudi qual'è la sezione giusta dove riaprirlo? :D
Cmq confermo anche io la tendenza a non riaprire 3d interessanti nelle sezioni corrette...
Avevo notato anche io questo comportamento, ma ho anche notato che basta fare una ricerca e viene fuori un 3d anche abbastanza approfondito nella sezione tecnica di riferimento sulla discussione chiusa...
basta guardare la home del forum.. dubito non sia chiara la suddivisione in sezioni e sottosezioni.. a volte specifico la sezione giusta, a volte no...
>bYeZ<
Marilson
13-06-2006, 02:03
secondo me il concetto di freeban è giusto, perchè io devo spaccarmi i maroni a trovare la giusta sezione e la gente viene qui e posta discussioni tecniche? si armano di buona volontà e cercano dove postare ;)
Conclusione a cui arrivano ancora prima i miei precursori :D regola mantenuta da me e i miei colleghi ;)
oltretutto dare una bella letta alla home del forum e spremere le meningi per 5minuti per capire come è strutturato il forum, non può che fare bene all'utente e a tutto il forum stesso.
>bYeZ<
paditora
13-06-2006, 02:35
nel forum che te conosci e che io sono mod il è uguale.
c'è un pannello sotto dove puoi scegliere se spostare, chiudere, pinnare, deletare ecc.
anzi no che cazz dico.
poi devi scegliere la destinazione.
per cui in totale 2 passaggi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=911943
ed una regola che non si discute..perdete tempo ad eventualmente farlo
>bYeZ<
nn avevo visto, cmq nn mi riferivo ai 3d tecnici ma alle sottosezioni della piazzetta tipo italia-ghana, cmq va bene cmq! ;)
nn avevo visto, cmq nn mi riferivo ai 3d tecnici ma alle sottosezioni della piazzetta tipo italia-ghana, cmq va bene cmq! ;)
c'è la discussione dove si parla della nazionale, in sport e motori.. e cmq l'avviso contempla tutti i thread OT sia tecnici che non
nn avevo visto,
ecco.. :rolleyes:
>bYeZ<
Danibiricchi
13-06-2006, 03:17
Cmq confermo anche io la tendenza a non riaprire 3d interessanti nelle sezioni corrette...
Avevo notato anche io questo comportamento, ma ho anche notato che basta fare una ricerca e viene fuori un 3d anche abbastanza approfondito nella sezione tecnica di riferimento sulla discussione chiusa...
Ti attacchi! :mad:
Te la cerchi, no???? :Prrr: :read:
;)
;)
hai la sign irregolare.. sempre le solite regolette dell'altra volta ;)
>bYeZ<
Danibiricchi
13-06-2006, 03:21
hai la sign irregolare.. sempre le solite regolette dell'altra volta ;)
>bYeZ<
Dici il mio film preferito??? :rolleyes:
Dici il mio film preferito??? :rolleyes:
dico che hai 4 righe..il massimo è 3... il rolleyes era evitabile
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.