PDA

View Full Version : Sparatoria a Bari: un morto


mauriz83
12-06-2006, 23:20
Sparatoria a Bari: un morto

Al quartiere San Paolo ucciso Salvatore Montani, 18 anni, figlio di un noto pregiudicato della criminalità organizzata cittadina. Si è costituito il presunto assassino, un negoziante
Polizia BARI - Salvatore Montani, 18 anni, è morto per le ferite di arma da fuoco dopo una sparatoria per strada al quartiere San Paolo. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, il giovane, figlio di un esponente di rilievo della criminalità organizzata cittadina ed attualmente detenuto, è stato colpito davanti ad un negozio specializzato in alimenti ed accessori per animali, dopo aver litigato all’interno dell’esercizio commerciale con il titolare.
A quanto si è appreso, quest’ultimo si sarebbe consegnato agli investigatori che lo stanno ancora interrogando in Questura. Salvatore Montani, immediatamente trasportato all’ospedale «San Paolo», è morto mentre i medici tentavano di soccorrerlo.
10/6/2006

Perchè questo thread vi chiederete visto che è in ritardo e riguarda un fatto locale.Perchè stasera andando all'ospedale per altri motivi e ho sentito un gran casino ,così mi sono avvicinato all'obitorio dove stava sto ragazzo .Lo spettacolo era disarmante un MARE di gente ,sembrava una fiaccolata :muro: ,mi sono avvicinato ed erano tutte brutte facce di delinquenti donne e uomini,voi non avete idea quanti erano,poi un mare di corone floreali ,tutti a disperarsi per sto ragazzo "figlio d'arte"(il padre,già in galera,è un potente boss della zona,tutti sanno chi è).Io mi chiedo ,ma tutta sta gente che conosceva direttamente sia il boss che il figlio ,così commossa da questa morte,possibile che fossero tutti puliti?Sono così strano io a scegliere di non aver niente a che fare con un qualcuno che scopro delinquente e a sbattermene le palle se muore anche se fosse un mio parente? possibile che la polizia non ne abbia beccato nemmeno uno di questa caterva di gente con facce davvero POCO rassicuranti?

Io l'ho sempre detto che ci vuole l'esercito ,bisogna esiliare sta gente, stasera mi sono convinto che sono troppi e hanno agganci anche dentro le forze dell'ordine perchè altrimenti non si spiegherebbe questa anomalia.La gente onesta non ne può più di questo peso sul collo.Il sud non si svilupperà mai se ci sarà questa gente.

Bho vabe.
Festeggiamo la nazionale e dimentichiamo tutto.
:(

franklar
13-06-2006, 00:08
Il sud non si svilupperà mai se ci sarà questa gente.


E, come dicono in certi programmi su certe TV locali:

tanti salutoni alla "brava gente" :doh: che sta nelle case circondariali !!! :eek:

ci rimangano, in galera...

Engelbert
13-06-2006, 08:36
Lo spettacolo era disarmante un MARE di gente ,sembrava una fiaccolata ,mi sono avvicinato ed erano tutte brutte facce di delinquenti donne e uomini,voi non avete idea quanti erano,poi un mare di corone floreali ,tutti a disperarsi per sto ragazzo "figlio d'arte"(il padre,già in galera,è un potente boss della zona,tutti sanno chi è).Io mi chiedo ,ma tutta sta gente che conosceva direttamente sia il boss che il figlio ,così commossa da questa morte,possibile che fossero tutti puliti?
Ah però...

Solo guardandoli in faccia li hai etichettati tutti!!
Che colpo d'occhio :O

Tornando IT:
Per fortuna le cose piano piano migliroano, le nuove generazioni sono più portate alla legalità... Sono solo loro la speranza di cambiare qualcosa nel Sud.