View Full Version : Servizio di messagistica immediata
DrZoidberg
12-06-2006, 22:38
Come si fa a bloccare il servizio di messagistica immediato...che ogni tanto ti fa comparire delle finestre sul desktop che ti fanno snervare?
:eek:
miciopazzo198x
12-06-2006, 23:34
oddio mica mi ricordoooo :D
disabilitando il servizio Messenger (start - esegui - services.msc)
o (consigliato) installando l'sp2
bYeZ!
DrZoidberg
13-06-2006, 12:47
ma il servizio il servizio Messenger c'entra qualcosa con MSN ?
che controeffetti può provocare?
ma il servizio il servizio Messenger c'entra qualcosa con MSN ?
che controeffetti può provocare?
installa il sp2...
vai su start-->esegui-->services.msc e disabilita (nn avviare) il servizio messenger come già detto da ATi7500....
il servizio messenger nn è neanche paragonabile a quello di messaggeria che si usa x chattere che sia la versione 4.7 o la 7 o live... (l'ultima insomma ;) )
DrZoidberg
15-06-2006, 22:06
c'è un modo x farlo senza installare il service pack ?
c'è un modo x farlo senza installare il service pack ?
il service pack ti sta antipatico?
bYeZ!
il service pack ti sta antipatico?
bYeZ!
secondo me nn sa leggere.. visto che sia tu, che io gli abbiamo già proposto un metodo x disabilitare il servizio.... poi con il sp2 viene fatto in automatico oltre a risolvere centinaia (quasi...) di altri errori di sicurezza....
miciopazzo198x
16-06-2006, 10:12
se non vuole metterlo :D
allora si arrangia, primo xchè è vietato dal regolamento interno chiedere cose illegali, secondo xchè è vietato da quella cosa chiamata legge...
pistolino
16-06-2006, 10:22
allora si arrangia, primo xchè è vietato dal regolamento interno chiedere cose illegali, secondo xchè è vietato da quella cosa chiamata legge...
Cos'ha chiesto di illegale? :mbe:
Cos'ha chiesto di illegale? :mbe:
ancora nulla....
ma visto che ha un codice illegale (sempre ipoteticamente...) a me nn va di aiutare un ladro... tutto quì... poi come già detto 4 volte.... gli abbiamo dato in 2 la soluzione senza dover installare il sp2..... e se nn gli basta allora installi il sp2... che risolve... e se nn può... vuol dire che nn vuole..
se sapesse a cosa serve non aspetterebbe un minuto di più a metterlo :)
bYeZ!
DrZoidberg
16-06-2006, 13:09
mi sembra che stiamo un pò esagerando! Praticamente mi hai dato del ladro così, senza alcun motivo!
nn volevo scaricare il sp2 semplicemente xchè nn ho una connessione ADSL......tutto qui!
cmq....grazie di tutto!
mi sembra che stiamo un pò esagerando! Praticamente mi hai dato del ladro così, senza alcun motivo!
nn volevo scaricare il sp2 semplicemente xchè nn ho una connessione ADSL......tutto qui!
cmq....grazie di tutto!
esiste da 3 anni, e io con una 33.6 lo avevo scaricato.... esiste la possibilità di poterlo avere direttamente dalla microsoft via cd gratis a casa... lo hanno messo in centinaia di cd di riviste....
poi io ho solo fatto ipotesi... tutto quì. se tu nn apri bocca nn è colpa mia... sono altri che hanno insinuato che tu nn lo volessi mettere... nn io.
pistolino
16-06-2006, 14:23
Calmiamoci un po' ;) Anche a me rompono quelli che chiedono cose illegali ma fino a quando non lo fanno, cerco sempre di essere disponibile. Anche se è vero che pensar male è peccato ma il più delle volte non si sbaglia, evitiamo di "attaccare" subito gli utenti. Magari non sapeva nemmeno cosa fosse il SP2... :)
Calmiamoci un po' ;) Anche a me rompono quelli che chiedono cose illegali ma fino a quando non lo fanno, cerco sempre di essere disponibile. Anche se è vero che pensar male è peccato ma il più delle volte non si sbaglia, evitiamo di "attaccare" subito gli utenti. Magari non sapeva nemmeno cosa fosse il SP2... :)
ma di fatti chi è che gli ha confermato e ripetuto la procedura inzialmente porposta da ati7500? ;)
se poi dicesse se è bastata o se ha altri prb (legali sempre...) io sono quì, anche con la labirintite.... gratis... e ho anche un negozio da mandare avanti... quindi che sia cattivo, che sia arrogante, mi può anche stare bene... (x me è più arrogante chi vuole soluzioni x una cosa a pagamento x la quale nn paga... se io pago il biglietto x uno spettacolo, mi va benissimo protestare, se nn lo pago e faccio il portoghese, nn ne ho il diritto di protestare!!) ma che nn si dica che nn ho disponibilità..... posto almeno 8 messaggi al gg di media.... e solo il 10-15% di questi è ironico... (intendo che nn serve a nessuno...) ;)
DrZoidberg
16-06-2006, 22:18
la mia non era una richiesta illegale! e poi nn sapevo tutte quelle cose riguardo i service pack!
anzi....dopo tutto questo polverone penso proprio che li metterò :)
cmq naso...nessuno ce l'ha con te...anzi....ti ringrazio vivamente di tutti i consigli che mi hai dato!
l'unica cosa...nn giudicare se nn vuoi essere giudicato...
Byeee
la mia non era una richiesta illegale! e poi nn sapevo tutte quelle cose riguardo i service pack!
anzi....dopo tutto questo polverone penso proprio che li metterò :)
cmq naso...nessuno ce l'ha con te...anzi....ti ringrazio vivamente di tutti i consigli che mi hai dato!
l'unica cosa...nn giudicare se nn vuoi essere giudicato...
Byeee
http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1480/windows-sistema-sicuro-dal-primo-avvio_index.html
bYeZ!
miciopazzo198x
17-06-2006, 10:48
ancora nulla....
ma visto che ha un codice illegale (sempre ipoteticamente...) a me nn va di aiutare un ladro... tutto quì... poi come già detto 4 volte.... gli abbiamo dato in 2 la soluzione senza dover installare il sp2..... e se nn gli basta allora installi il sp2... che risolve... e se nn può... vuol dire che nn vuole..
Si ma anche se ha il codice illegale perke non dovrebbe mettere SP2?
Non ha senso quello che hai detto
Si ma anche se ha il codice illegale perke non dovrebbe mettere SP2?
Non ha senso quello che hai detto
ma guarda che nn sono io quello che gli ha detto di nn metterlo... rileggiti il mio post.. gli ho consigliato di mettere il ps2 o di fare come gli abbiamo consigliato....
io nn ho mai parlato di nn mettere il sp2... ho solo detto che se lui nn vuole metterlo è quasi sicuramente un problema di codice illegale.... quindi che si arrangi.. basta che compri la licenza originale e risolve tutto...
quindi sono io che nn capisco cosa intendi tu....
io nn ho mai detto di nn metterlo, anche se ha un codice illegale, in questo caso però che si arrangi da solo, io nn perdo tempo con i ladri... (sempre ipoteticamente parlando che lui abbia un codice illegale io nn stò accusando nessuno, stò sempre e solo parlando ipoteticamente.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.