View Full Version : [ROMA]Vendo Ram Geil Ultra-X PC3200 2x512 BH-5
VENDO COME DA TITOLO Geil Ultra-X PC3200 2x512....questa è la sigla GLXNF1GB3200DC
Montano chip BH5 ke possono essere tirati a dovere come ben sapete....a 2-2-2-5 1T a 250 con le dovute raccomandazioni....
DATA DI ACQUISTO: LUNEDI' 12 GIUGNO 2006 (12/06/2006)
MAI USATE, ANCORA SIGILLATE (SI NOTA ANCHE NELLA FOTO)
http://img384.imageshack.us/img384/91/dscf10458hc.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=dscf10458hc.jpg)
PREZZO: 110€
Sono appena tornate da un RMA la fattura è di Tibur**
Regole e affini:
precedenza consegna a mano
anche spedizione
le ram sono nuove quindi NO AL RIBASSO
postare solo se interessati
no perditempo
Interessa uno scambio + conguaglio con le mie Vitesta500, 230mhz 2,5-3-3-5@2,7v???
mmmm nn credo...ci penso un secondo..e ti fo sapere
mmmm nn credo...ci penso un secondo..e ti fo sapere
aspetto, non ho fretta :)
Squilibrì
14-06-2006, 09:03
up per l'amico!
guarda mi dispiace ma pensandoci nn mi interessano scambi...a parte ke con scheda video pci express 7800 gtx 512ddr3 o x1800xt o x1900xt ;)....ti ringrazio squilibri per l'up ;)
Squilibrì
14-06-2006, 12:04
guarda mi dispiace ma pensandoci nn mi interessano scambi...a parte ke con scheda video pci express 7800 gtx 512ddr3 o x1800xt o x1900xt ;)....ti ringrazio squilibri per l'up ;)
copione! :read:
Squilibrì
14-06-2006, 17:51
Fry c'hai i pvt pieni porca miseria... :D :rolleyes: :mbe: :cry:
Ciao, c'è qualcosa in firma che ti può servire?
fammi sapere, eventualmente interessatissimo.
Sono stato da poco depennato di 110 euro da robi777 e sono senza soldi e senza pc....
Se trovi qualcosa che ti interessa mi salveresti!
Eventualmente valuto i miei pezzi un pò meno di quanto li sto vendendo....
ovviamente con mio conguaglio se necessario..
Ciao Frycap,puoi fare qualche foto le mem,il max che fanno a 2-2-2-5
MI SPIACE MA SONO IMBALLATE E NON LE SBALLO!se gli dai voltaggio arrivano sulla luna....260 2-2-2-5 li prendono in scioltezza
Ok se sono garantiti i 260mhz..
Ti posso dare 90 euro x le mem
disposto a concludere subito,con consegna a mano..
non credo ;) (260 su piattaforma adeguata)
3700+ e dfi ultra-d? :D :D :D
si ma 90 euro nn è il prezzo adeguato, hai skede video x1900x o x1800xt o 7800GTX da 512?amici parenti negozi?
forza ragazzi nn fate offerte oscene
forza ragazzi nn fate offerte oscene
anch'io vorrei prendertele per 90 euro.
mi spiace ma 110 euro sono regalate sono nuove!!!Sigillate con chip BH-5 mica fetecchie!!!!hai visto nuove a quanto stanno?ecco allora fatela finita di postare scempiaggini!110 euro oppure non postate!90 euro mica sono babbo natale ma dove sta scritto ke devo perderci 200 mila lire bo...
ciao, io mi accoderei anche ma prima mi servirebbe qualche info se non ti spiace. :)
http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=18
le memorie sono queste?
Il link posta dei timings più alti di quelli che hai postato tu... devo quindi far riferimento al link per sapere quali sono i timing di fabbrica?
Il negozio dove le hai prese offre supporto per la garanzia per 2 anni giusto? Poi le spedisco negli USA dovesse guastarsi qualcosa? Nei 110 sapresti disposto a includermi le spedizioni?
Grazie. :)
G.
NO non sono quelle!!!sono queste!!!
http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=72
sono 110 + sped non posso limare assolutamente visto il prezzo ke io le ho pagate!Ripeto ke sono nuove nn sono state aperte!!!come se le prendi in negozio ke è Tibur**!!2 anni di garanzia e poi garanzia a vita da geil;)
effettivamente sono diverse. Ok, lascio e scusa la perdita di tempo, ho trovato diversamente. :)
scusa l'ot Frycap. Up x te ;)
se magari editi cmq quella porcata ke hai scritto te ne sarei grato visto ke il conroe come dici tu ancora prima ke esce ce ne vuole e visto ke costera un bordello di soldi...secondo poi le ddr2 sono una cagata in confronto alle ddr quindi eviterei discorsi di questo tipo perkè poi kiakkierate con il moderatore
se magari editi cmq quella porcata ke hai scritto te ne sarei grato visto ke il conroe come dici tu ancora prima ke esce ce ne vuole e visto ke costera un bordello di soldi...secondo poi le ddr2 sono una cagata in confronto alle ddr quindi eviterei discorsi di questo tipo perkè poi kiakkierate con il moderatore
editato, cmq quella porcata era un opinione personale che voleva motivare la mia richiesta di ribasso, che non mi sembra poi così stupida. Le ram che vendi sono ottime, le conosco. Ti auguro buona vendita :)
no è una porcata e basta in quanto il conroe e i tuoi 600 euro de processore nn sono 110 di ram...quindi
LE rischieste di ribasso non sono tollerate!
mArCo1928
20-06-2006, 10:59
te le prenderei io, solo che dovrei riuscire a vendere le ram che ho senò non ho cash :(
si potrebbe fare lo scambio ma visto ke....tu non hai vendite alle spalle e io ho trattato e ti posso far parlare con tante persone ke mi conoscono se vuoi tu mi invii le tue ram e poi io ti mando le mie piu conguaglio da definire adesso...ci stai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.