View Full Version : R600 tape out
R600 è tape out, almeno stando a quanto riportato qui :
http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3202
R600 è tape out, almeno stando a quanto riportato qui :
http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3202
Non vedo l'ora che esca questa fantastia gpu. Segnerà una vera e propria rivoluzione, un pò come il passaggio da geforce 3 a 9700 :asd:
Re-voodoo
14-06-2006, 22:39
Non vedo l'ora che esca questa fantastia gpu. Segnerà una vera e propria rivoluzione, un pò come il passaggio da geforce 3 a 9700 :asd:
vedremo :D
kenjcj2000
14-06-2006, 22:59
Come dico da tempo (opinione personale) questa Vga dovrebbe essere una gran bestiolina :D se non mantenesse le attese almeno x mè sarebbe una bella delusione.....
la cosa che più mi attira sono gli shader unificati :) che sembra RIPETO sembra questa avrà mentre la rivale no :confused: aspetto fiducioso l^uscita di entrambe e come faccio sempre prenderò la migliore :ciapet:
Come dico da tempo (opinione personale) questa Vga dovrebbe essere una gran bestiolina :D se non mantenesse le attese almeno x mè sarebbe una bella delusione.....
la cosa che più mi attira sono gli shader unificati :) che sembra RIPETO sembra questa avrà mentre la rivale no :confused: aspetto fiducioso l^uscita di entrambe e come faccio sempre prenderò la migliore :ciapet:
ecco bravo così mi regali la tua :D :D :sofico: :p
kenjcj2000
14-06-2006, 23:15
ecco bravo così mi regali la tua :D :D :sofico: :p
regalo.... ti posso fare un prezzaccio :sofico:
regalo.... ti posso fare un prezzaccio :sofico:
:asd: vabbé dai..meglio che niente :sofico: ..me la segno comunque :D
..se non ti brucio prima piazzando sto R600 sul conroe :cool:
se non delude sarà davvero da godersela sta vga!
Brightblade
15-06-2006, 08:02
Non so xche' ma ho l'impressione che negli ultimi 2/3 anni siano state vendute piu' schede video e processori che giochi...
Solo 16 TMU :confused: non e' l' ora di passare a 32 forse, o le spingeranno a 1GHz, oppure con l' arrivo di UT2007, ProjectOffset e Crysis sta scheda mentre vantera' grandi potenzialita' nell' esecuzione degli shader, verra' frenata dalla lentezza elaborattiva sulle textures :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.