View Full Version : [rm]Palmare Sharp HC-4600 in regalo. no vendita.
aristotele
12-06-2006, 20:18
Salve a tutti,
mi hanno regalato un palmare Sharp HC-4600 con Wince, ma sinceramente non saprei cosa farmene.
L'oggetto funziona, ha il suo alimentatore ed alcuni cd copiati con il software.
Oltretutto io con Windows non vado proprio d'accordo, neanche con il CE.
Non lo vendo, lo regalo, mi bastano semplicemente le eventuali spese di spedizione.
Non ho modo di effettuare lo scambio a mano se non dalle mie parti (Anzio), altrimenti spedizione.
Grazie a tutti.
aristotele
12-06-2006, 20:23
In coda
Ciao,
suppongo sarai l'unico.
Se mi dai i dati, ovviamente in privato, te lo spedisco senza problemi.
Paolo
romeo4you
12-06-2006, 20:24
coda
con estremo interesse
romeo4you
12-06-2006, 20:26
no no ci sono anchio
Ringrazio pubblicamente :)
Ciao
romeo4you
12-06-2006, 22:10
quindi???
LotharInt
12-06-2006, 22:13
in coda! con poche speranze :cry:
aristotele
12-06-2006, 22:16
Il palmare è andato a Turf, che ha già provveduto a pagare le spese di spedizione.
Grazie a tutti!!
romeo4you
12-06-2006, 22:46
mah.....
:read:
romeo4you
12-06-2006, 22:48
mi sembra cmq anomalo che uno si mette in coda scompare per due ore nonostante sia connesso e altri che possono pagare immediatamente non vengano presi in considerazione
forse un anomalia che andrebbe corretta...
aristotele
12-06-2006, 23:02
mi sembra cmq anomalo che uno si mette in coda scompare per due ore nonostante sia connesso e altri che possono pagare immediatamente non vengano presi in considerazione
Non c'è nessuna anomalia.
Molto semplicemente è buona norma lasciare alle persone il tempo di decidere con calma.
Non è una vendita, non stiamo parlando di cifre spropositate e la coda è stata rispettata.
Non si tratta di dare la precedenza a chi paga: in questo caso i soldi non sono la chiave primaria della situazione.
Ripeto è un REGALO.
Non mi sto arricchendo e non ho truffato alcuno, quindi questa polemica mi sembra francamente fuori luogo.
La "transazione", se così la vogliamo definire è stata svolta con la massima chiarezza; ad ogni modo ho chiesto allo staff di controllare.
Lascia perde inutili recriminazioni e non sei certo tu che devi insegrarci come interpretare il regolamento...
Poi il fatto che ci sia il bollino verde della connessione con l'adsl non vuol dire nulla dato che oggi il mio pc era connesso per tutto il giorno e io sono rientrato solo alle 17....
Poi ti sfido a concludere una trattativa con relativo pagamento in un'ora :mc:
Inoltre dato che ero il prino della coda non so che cavolo vuoi, leggiti la sign di Aristotele e impara qualche cosa :mad:
Non c'è nessuna anomalia.
La "transazione", se così la vogliamo definire è stata svolta con la massima chiarezza; ad ogni modo ho chiesto allo staff di controllare.
c'è poco da controllare... più regolare di così non esiste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.