View Full Version : GRAVE!!! ho convertito il disco dinamico in disco di base x sbaglio... HELP|!|
ho un disco maxtor da 250 gb sata che ho messo in un rack usb esterno, questo hdd ogni volta che lo mettevo sul pc non me lo riconosceva e dovevo andare in gestione disco e fare "riattiva disco dinamico"
Questa volta, per errore ho fatto converti in disco di base: risultato: non c'è + la partizione e i miei dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio a tornare indietro? su quell'hdd ci sono tutti i miei dati...
HELP!!!!!!
Sinclair63
12-06-2006, 21:29
ho un disco maxtor da 250 gb sata che ho messo in un rack usb esterno, questo hdd ogni volta che lo mettevo sul pc non me lo riconosceva e dovevo andare in gestione disco e fare "riattiva disco dinamico"
Questa volta, per errore ho fatto converti in disco di base: risultato: non c'è + la partizione e i miei dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio a tornare indietro? su quell'hdd ci sono tutti i miei dati...
HELP!!!!!!
Prova qui se ti può essere di aiuto:
http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/windowsserver2003/it/library/ServerHelp/e0eae787-ed9b-439f-9c31-b93002075d50.mspx?mfr=true
ok, i dati gli ho recuperati cn un programmino ;)
adesso se formatto come partizione su disco di base, posso usare l'hdd USB senza la rottura di p@ll& di andare ogni volta in gestione disco?
littlemau
13-06-2006, 09:44
Direi proprio che è la scelta migliore. Mi spieghi il motivo di settare un disco esterno USB come disco dinamico?
bo non ho idea! :D mia sorella lo ha formattato :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.