View Full Version : Sistema crasha in dualchannel
Ho appena montato 2 moduli di kingston kvr400x64c3a (512mb ciascuno) in dual channel su una abit ul8 e un amd64 venice 3200+, ma da errori a nn finire e si pianta tutto, ho riprovato a montarle in single channel e va tutto bene, qual è il problema?
Ho appena montato 2 moduli di kingston kvr400x64c3a (512mb ciascuno) in dual channel su una abit ul8 e un amd64 venice 3200+, ma da errori a nn finire e si pianta tutto, ho riprovato a montarle in single channel e va tutto bene, qual è il problema?
...sono identiche o un pò diverse???...comunque...probabilmente non vanno d'accordo assieme...è capitato anche a me con 2 banchi Vdata da 256 in passato... :muro: ...e poi dicono che basta che siano identiche... :mc: :cry:
ciao
i 2 banchi han la stessa sigla
i 2 banchi han la stessa sigla
prova a cambiare posto a una di esse...magari metti una sul primo slot e una sul terzo slot lasciando libero il secondo slot...e fai dei test...
poi prova altre combinazioni...magari è un slot che ha voltaggi che sballano un pò!...se poi alla fine non cambia nulla...prendi un banco unico da 1gb e rivendi le tue da 512... ;) ...come ho fatto io in passato con le 2 da 256...ho risolto con una da 512...
tanto dal dual channel al single channel cambia un 2-3%...max 5% di prestazioni in meno...non lo noti se non nei benckmark... ;) :D
ciao
proverò grazieee
...di nienteee...vaiiiiiiiiii...che risolviii!!!...:asd:... ;) :D
...vai vedere di che pasta sei fatto!...o tu o loro...chi vincerà?...davide o golia?...qui come al solito ci vuole... :ciapet:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.