View Full Version : Negozi on-line
nonnocasi
12-06-2006, 18:22
Salve a tutti
Sto cercando diversi negozi on-line per acquistare il netgear dg834gt.
Potete dirmi alcuni nomi? (possibilmente economici :Prrr: )
Ciao e Grazie
cerca su trovaprezzi.it o kelkoo.it
Ciao,
allo scopo di evitare grane a qualcuno che (ingenuamente) postasse una risposta tipo "io l'ho comprato da xyz.com" vorrei ricordare questo passo del regolamento:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
nonnocasi
12-06-2006, 18:48
Ciao,
allo scopo di evitare grane a qualcuno che (ingenuamente) postasse una risposta tipo "io l'ho comprato da xyz.com" vorrei ricordare questo passo del regolamento:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
Ok messaggio ricevuto chiedo scusa per l'errore!
In caso di problemi posso anche eliminare la conversazione cancellando il mio commento
Ciao Marco
beh lui ne ha messi 2... è già maggiore di 1.... :D
Comperato venerdì online 834GTIT + WG111T in kit offerta a 99 euro... nuovi imballati. :D
Arrivati stamattina...sbav :Prrr:
edoardovendrami
13-06-2006, 07:32
Comperato venerdì online 834GTIT + WG111T in kit offerta a 99 euro... nuovi imballati. :D
Arrivati stamattina...sbav :Prrr:
Mi potresti dire dove hai acquistato?
Con quale adsl usi?
Come ti trovi?
Grazie
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.