PDA

View Full Version : Negozi on-line

nonnocasi
12-06-2006, 18:22
Salve a tutti

Sto cercando diversi negozi on-line per acquistare il netgear dg834gt.
Potete dirmi alcuni nomi? (possibilmente economici :Prrr: )

Ciao e Grazie

rayman2
12-06-2006, 18:30
cerca su trovaprezzi.it o kelkoo.it

wgator
12-06-2006, 18:41
Ciao,

allo scopo di evitare grane a qualcuno che (ingenuamente) postasse una risposta tipo "io l'ho comprato da xyz.com" vorrei ricordare questo passo del regolamento:

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

nonnocasi
12-06-2006, 18:48
Ciao,

allo scopo di evitare grane a qualcuno che (ingenuamente) postasse una risposta tipo "io l'ho comprato da xyz.com" vorrei ricordare questo passo del regolamento:

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Ok messaggio ricevuto chiedo scusa per l'errore!
In caso di problemi posso anche eliminare la conversazione cancellando il mio commento

Ciao Marco

Stev-O
12-06-2006, 19:41
beh lui ne ha messi 2... è già maggiore di 1.... :D

fufasso
12-06-2006, 22:08
Comperato venerdì online 834GTIT + WG111T in kit offerta a 99 euro... nuovi imballati. :D

Arrivati stamattina...sbav :Prrr:

edoardovendrami
13-06-2006, 07:32
Comperato venerdì online 834GTIT + WG111T in kit offerta a 99 euro... nuovi imballati. :D

Arrivati stamattina...sbav :Prrr:

Mi potresti dire dove hai acquistato?
Con quale adsl usi?
Come ti trovi?
Grazie
Ciao