PDA

View Full Version : problemi uscita Tv(s-video) ati x1300

maryallegra
12-06-2006, 19:12
so che ormai è un argomento quasi da voltastomaco...ho un nuovo pc... MB asus P5PL2 - 2 dischi sata II e la suddetta scheda video... collego l'uscita tv con il cavo s-video che ho sempre utilizzato con tutti i pc...al tv solito,tramite entrata s-video..nulla... non mi fa estendere il desktop... ho disinstallato driver...reinstallati,messo gli ultimi catalist... sto alla disperazione...qualcuno ha qualche idea? a parte che se non trovo soluzione mercoledi' sostituisco la scheda video e..a tal proposito... cosa mi suggerite?.. il mio bisogno primario è la visualizzazione extended su tv..possibilmente l'acquisizione,se possibilile...ma quello è il meno... c'è un modello che si sa per certo funzionare con visualizzazione doppia?... ne so un po' poco,ho sempre avuto solo portatili...e niente mi ha mai dato problemi.... grazie mille...
mary

maryallegra
13-06-2006, 01:22
non è problema di spinotto s-vhs o collegamento..in quanto riesco a fare switch fra i due monitor...e cioe' a rendere principale il televisore.--- senza poter pero' estendere il desktop sull'lcd... ecco...vi prego se a qualcuno è successo lo stesso..:-(

grazie mille

mary

maryallegra
15-06-2006, 07:05
cambiato scheda... (ge force 6600
grazie comunque
;) ;) ;) ;) ;)