View Full Version : Garanzia Sparkle su geforce 6600gt, inutile provarci?
un paio di giorni fa mi sono bruciato la scheda video :muro: (ed esattamente si è bruciato un chip e si è staccato dalle 2 saldature che lo teneva collegato) ed è una geforce 6600 gt della Sparkle..
però non ho lo scontrino (perchè l'ho acquistata su ebay e ora che ho provato a ricontattare chi me l'ha venduta non mi risponde) e non ho più la sua scatola originale.... però almeno dissipatore e adesivi che c'erano prima sono ancora integri come il primo giorno che l'ho avuta.
se spedisco una email alla sparkle x sapere se me la cambiano.. c'è qualche speranza o è totalmente inutile?
webmaster22wright
12-06-2006, 19:21
un paio di giorni fa mi sono bruciato la scheda video :muro: (ed esattamente si è bruciato un chip e si è staccato dalle 2 saldature che lo teneva collegato) ed è una geforce 6600 gt della Sparkle..
però non ho lo scontrino (perchè l'ho acquistata su ebay e ora che ho provato a ricontattare chi me l'ha venduta non mi risponde) e non ho più la sua scatola originale.... però almeno dissipatore e adesivi che c'erano prima sono ancora integri come il primo giorno che l'ho avuta.
se spedisco una email alla sparkle x sapere se me la cambiano.. c'è qualche speranza o è totalmente inutile?
Dipende dalle loro regole, sinceramente è difficile ma ti conviene spiegare la situazione (non dire però che l'hai acquistata su ebay) e vedere se apprezzano la sincerità. Cmq lo scontrino non è un problema perchè per l'RMA dalla casa ci si basa sul numero di serie per cui sulla data di produzione.
dato che gli operatori sanno solo l'inglese, ho preparato questa email.
Oggetto: Guarantee Geforce 6600gt SP-PX43GDH 256MB
Dear Sparkle,
first thing: sorry for my english but i don't speak it very well.
I bought a your vga card, the geforce 6600 gt 256 mb ddr3 (model SP-PX43GDH 256MB), but after 5 months when i had reboot the system, the monitor was still black, i called a technician pc and sayed me the vga card is burn. I don't know why the vga card was burned, so i can't do anything with this vga card. So I ask you if is possibile replace it, sorry but i lost the box of vga card.
I enclose 2 photos of vga card for you and i look forward to yearing from you.
Yours sincerely,
Alex
che vada bene o devo apporre qualche modifica?
webmaster22wright
12-06-2006, 22:33
dato che gli operatori sanno solo l'inglese, ho preparato questa email.
che vada bene o devo apporre qualche modifica?
Come contenuto mi sembra ok, come grammatica nn so (l'inglese non era il mio forte a scuola).
ma non anche quello di p2pforum te? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.