PDA

View Full Version : Garanzia Sparkle su geforce 6600gt, inutile provarci?

^Rey^
12-06-2006, 17:50
un paio di giorni fa mi sono bruciato la scheda video :muro: (ed esattamente si è bruciato un chip e si è staccato dalle 2 saldature che lo teneva collegato) ed è una geforce 6600 gt della Sparkle..
però non ho lo scontrino (perchè l'ho acquistata su ebay e ora che ho provato a ricontattare chi me l'ha venduta non mi risponde) e non ho più la sua scatola originale.... però almeno dissipatore e adesivi che c'erano prima sono ancora integri come il primo giorno che l'ho avuta.
se spedisco una email alla sparkle x sapere se me la cambiano.. c'è qualche speranza o è totalmente inutile?

webmaster22wright
12-06-2006, 19:21
un paio di giorni fa mi sono bruciato la scheda video :muro: (ed esattamente si è bruciato un chip e si è staccato dalle 2 saldature che lo teneva collegato) ed è una geforce 6600 gt della Sparkle..
però non ho lo scontrino (perchè l'ho acquistata su ebay e ora che ho provato a ricontattare chi me l'ha venduta non mi risponde) e non ho più la sua scatola originale.... però almeno dissipatore e adesivi che c'erano prima sono ancora integri come il primo giorno che l'ho avuta.
se spedisco una email alla sparkle x sapere se me la cambiano.. c'è qualche speranza o è totalmente inutile?

Dipende dalle loro regole, sinceramente è difficile ma ti conviene spiegare la situazione (non dire però che l'hai acquistata su ebay) e vedere se apprezzano la sincerità. Cmq lo scontrino non è un problema perchè per l'RMA dalla casa ci si basa sul numero di serie per cui sulla data di produzione.

^Rey^
12-06-2006, 19:38
dato che gli operatori sanno solo l'inglese, ho preparato questa email.

Oggetto: Guarantee Geforce 6600gt SP-PX43GDH 256MB

Dear Sparkle,

first thing: sorry for my english but i don't speak it very well.
I bought a your vga card, the geforce 6600 gt 256 mb ddr3 (model SP-PX43GDH 256MB), but after 5 months when i had reboot the system, the monitor was still black, i called a technician pc and sayed me the vga card is burn. I don't know why the vga card was burned, so i can't do anything with this vga card. So I ask you if is possibile replace it, sorry but i lost the box of vga card.
I enclose 2 photos of vga card for you and i look forward to yearing from you.

Yours sincerely,
Alex

che vada bene o devo apporre qualche modifica?

webmaster22wright
12-06-2006, 22:33
dato che gli operatori sanno solo l'inglese, ho preparato questa email.

che vada bene o devo apporre qualche modifica?

Come contenuto mi sembra ok, come grammatica nn so (l'inglese non era il mio forte a scuola).

midian
12-06-2006, 22:36
ma non anche quello di p2pforum te? :O

^Rey^
13-06-2006, 12:19
si anche :D