View Full Version : New Thermaltake KANDALF LCS
New Thermaltake KANDALF LCS
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/Kandalf_lcs/+kandalf_lcs_image/bws/03bws_angleview_450.gif
CARATTERISTICHE:
Model VD4000BWS
Case Type Super Tower
Side Panel Transparent Window
Net Weight 21.92 kg
Dimension (H*W*D) 540.0 mm x 220.0 mm x 640.0 mm
Cooling System ‧Rear (exhaust) :
120x120x25mm blue LED fan, 1300rpm, 17dBA;
90x90x25mm, 1800rpm, 19dBA
‧Top (exhaust) : 90x90x25mm, 1800rpm, 19dBA
Drive Bays
-Front accessible
-Internal Up tp 9 x 5.25”, 2 x 3.5”
6 x 3.5"
Material Chassis: 1.0mm SECC
Front door: Aluminum
Color Black
Expansion Slots 7
Motherboards Micro ATX, ATX, Extend ATX, BTX
PSU Standard ATX PSII
I/O Ports USB 2.0 x 2, IEEE 1394 x 1, Audio & Speaker ports
BTX Upgrade Kit SRM/Rear plate(option: A9358)
Liquid Cooling System ‧All-in-one waterblock : For Intel BTX platform, P4 775 and AMD K8
‧Performance radiator :
(A) Dimension of radiator : H 407 x W 120 x D 35 mm
(B) Three 1300RPM 120mm fans
‧P500 liquid pump : Power DC 12V liquid pump (500L/hr)
‧Reservoir : Contains 350 c.c. of liquid capacity, easy to refill
‧Water tube : Transparent UV tube (3/8”) & industrial-grade
rubber tube.
Container Load 20’-172,40’-361,40’HQ-412
Link al sito ufficiale: http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/Kandalf_lcs/vd4000bws.asp
Che ne pensate?io lo trovo bello,forse non quanto quello vecchio,xò sulla carta dovrebbe avere temp + basse!
è solo la versione col liquido integrato...
è solo la versione col liquido integrato...
ma è sempre figo,no?! :D
F1R3BL4D3
12-06-2006, 16:05
No comment... :stordita:
microcip
12-06-2006, 16:44
continua la politica di termaltake sul mercato.
costi 0 risultati 10 complimenti ai ragionieri tt :D
No comment... :stordita:
ti piace talmente tanto che non riesci a dire niente?? :p :p :p :p
F1R3BL4D3
12-06-2006, 16:53
ti piace talmente tanto che non riesci a dire niente?? :p :p :p :p
esatto, proprio così! :O
:sofico:
esatto, proprio così! :O
:sofico:
ma dai....non è malaccio....certo quello vecchio mi piace di +...xò...c'è anche l'armor così! :D
se proprio devo scegliere allora preferisco questo a quello vecchio...cmq se lo faranno pagare una caterva di soldi e non ne varrà nemmeno la metà....si salva solo perchè dentro è un armor e quindi avrà un'ottima areazione nulla di più!!!
se proprio devo scegliere allora preferisco questo a quello vecchio...cmq se lo faranno pagare una caterva di soldi e non ne varrà nemmeno la metà....si salva solo perchè dentro è un armor e quindi avrà un'ottima areazione nulla di più!!!
appunto...cmq dichiarano un ottima areazione!
F1R3BL4D3
12-06-2006, 19:32
ma dai....non è malaccio....certo quello vecchio mi piace di +...xò...c'è anche l'armor così! :D
A me l'ultimo TT che mi sia piaciuto è stato il LanMoto...
http://www.thermaltake.com/images/cases/products/lanmoto/blue/va1000uwa.jpg
Dopo, non mi sono più piaciuti (sia esteticamente, ma degustibus) che come struttura (degustibus pure qui)...
Quindi, io tiro una bella croce sopra a tutti i TT per il momento... :D
A me l'ultimo TT che mi sia piaciuto è stato il LanMoto...
http://www.thermaltake.com/images/cases/products/lanmoto/blue/va1000uwa.jpg
Dopo, non mi sono più piaciuti (sia esteticamente, ma degustibus) che come struttura (degustibus pure qui)...
Quindi, io tiro una bella croce sopra a tutti i TT per il momento... :D
degustibus :D
massilove
12-06-2006, 20:53
figooooooooo questo kandalf
mi piace + di quello vecchio...
figooooooooo questo kandalf
mi piace + di quello vecchio...
no dai,quello vecchio è + bello!ma questo non è male...certo non me lo vedo come successore,però.... ;)
f_tallillo
12-06-2006, 21:37
A me piace molto ma non lo cambierei mai con lo stacker!
Ma te lo vendono con la loro troiata di raff o quella ce la risparmiano e la rifilano a parte?
Ma te lo vendono con la loro troiata di raff o quella ce la risparmiano e la rifilano a parte?
immagino che sia tutto compreso in una versione e senza niente in un'altra.....tipo col Tai Chi!!!!
spero di no,altrimenti costerà un botto!
lo vendono solo insieme :rolleyes:
*Stregatto*
12-06-2006, 23:43
Non è brutto come case, ma l'idea del liquido incluso è sbagliata a mio avviso, si vabbè, già detto era una scusa per salutare un'altro pratese e non andare ot :Prrr: :D
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ottimo...costerà 300 euro e passa come il Tai Chi allora!! TENETEVELO!!!! :D :D
ottimo...costerà 300 euro e passa come il Tai Chi allora!! TENETEVELO!!!! :D :D
;)
però esteticamente non è malaccio... :stordita:
;)
però esteticamente non è malaccio... :stordita:
no no assolutamente (so che per questo sarò bannato dal 3d dello stacker ma non abbiatemene a male :p :p )!!!!
no no assolutamente (so che per questo sarò bannato dal 3d dello stacker ma non abbiatemene a male :p :p )!!!!
non è male,ma per me il top(esteticamente) è lo stacker 830! :D
F1R3BL4D3
13-06-2006, 11:34
so che per questo sarò bannato dal 3d dello stacker ma non abbiatemene a male :p :p !!!!
No, non si banna... :O
si tortura...:Perfido:
:D
P.S:il Tai Chi costa molto perchè utilizza una quantità di alluminio spropositata...infatti pesa molto (per essere di quel materiale)
No, non si banna... :O
si tortura...:Perfido:
auhauhauahuauhauahua :help: :help:
in questo caso se c'è da soffrire sparisco :ops:
f_tallillo
13-06-2006, 11:45
auhauhauahuauhauahua :help: :help:
in questo caso se c'è da soffrire sparisco :ops:
Stessa cosa vele per me! :ciapet:
Anakin_86
20-08-2006, 11:42
A me piace più il frontale di questo che del precedente kandalf!
Ma dite che non c'è proprio speranza di vederlo senza liquido integrato? Forse ci avrei potuto fare un pensierino :muro:
Con il liquido integrato hanno smerdato uno dei pochi case buoni della TT :cry:
Comunque il frontale non é malaccio , anche se preferisco case piú sobri da moddare :Perfido:
Ma perché il liquido integratoooooooooooooo :mad:
Marko Ramius
01-10-2006, 12:37
qualcuno l'ha preso?
qualcuno l'ha preso?
spero nessuno :asd:
Luca Pitta
01-10-2006, 13:11
ci vorrebbe una bella review, no? Con foto, dettagli ecc.
Pitta
Con il liquido integrato hanno smerdato uno dei pochi case buoni della TT :cry:
Comunque il frontale non é malaccio , anche se preferisco case piú sobri da moddare :Perfido:
Ma perché il liquido integratoooooooooooooo :mad:
l'lcs fa un pò pena....dire che tt ha fatto pochi case belli mi sembra un'assurdità...credo sia la casa che + di tutte ha fatto case belli(armor,kandalf,lanmoto,shark,soprano,tsunami,)....le altre credo che non possano dire la stessa cosa! :O
Marko Ramius
04-10-2006, 17:52
spero nessuno :asd:
post molto costruttivo... :mc: :muro:
pensa un po' che a me piace e me lo prenderò :eek:
F1R3BL4D3
04-10-2006, 17:59
l'lcs fa un pò pena....dire che tt ha fatto pochi case belli mi sembra un'assurdità...credo sia la casa che + di tutte ha fatto case belli(armor,kandalf,lanmoto,shark,soprano,tsunami,)....le altre credo che non possano dire la stessa cosa! :O
:D oddio...degustibus...ma almeno 4 sui 6 che hai nominato a me non piacciono...e direi che le altre case possono dire benissimo la loro! :p
Marko Ramius
04-10-2006, 18:06
:D oddio...degustibus...ma almeno 4 sui 6 che hai nominato a me non piacciono...e direi che le altre case possono dire benissimo la loro! :p
il mondo è bello perchè è vario. A me piace questo qui, ma non lo stacker 830. preferisco lo wave allo tsunami, non mi comperei mai un case per poi moddarmelo io... è tutto questione di gusti
F1R3BL4D3
04-10-2006, 18:14
il mondo è bello perchè è vario. A me piace questo qui, ma non lo stacker 830. preferisco lo wave allo tsunami, non mi comperei mai un case per poi moddarmelo io... è tutto questione di gusti
:D si infatti...ponevo solo un dubbio sul fatto che le altre case non potessero vantare case altrettanto belli
Marko Ramius
04-10-2006, 18:50
comunque per gli interessati QUI (http://www.xtremecomputing.co.uk/review.php?id=298&page=4) c'è una bella recensione ;)
Ciao :)
intendevo dire che ad esempio coolermaster non ha tanti bei modelli rispetto a tt...che poi a te piaccia di + lo stacker dell'armor(e sarei d'accordo con te :ciapet: )sono gusti! ;)
ciauzzzzzz
F1R3BL4D3
04-10-2006, 19:10
intendevo dire che ad esempio coolermaster non ha tanti bei modelli rispetto a tt...che poi a te piaccia di + lo stacker dell'armor(e sarei d'accordo con te :ciapet: )sono gusti! ;)
ciauzzzzzz
Beh, insomma...gli ultimi CM non sono niente male (ho qui un Centurion 534 appena comprato), Mistyque,etc. ( :D lo Stacker 830 non è CM in realtà è stata una talpa di TT metterlo in commercio! :sofico: )
E tornando a questo KANDALF LCS, il sistema a liquido è una cosa seria :O non è adatta a queste case ( TT, CM,etc. che siano)... :p
Beh, insomma...gli ultimi CM non sono niente male (ho qui un Centurion 534 appena comprato), Mistyque,etc. ( :D lo Stacker 830 non è CM in realtà è stata una talpa di TT metterlo in commercio! :sofico: )
E tornando a questo KANDALF LCS, il sistema a liquido è una cosa seria :O non è adatta a queste case ( TT, CM,etc. che siano)... :p
:asd: sempre il solito :p anche io volevo prendere il centurion (non mi ricordo il codice esatto) ma ho optato per l'aerocool masstige, speriamo sia buono, mi sembra che nessuno ce l'abbia...
per questo mi piace! :ciapet:
_FatMike_
04-10-2006, 23:02
il case esteticamente è bello ma guardando le temperature della recensione noto a malincuore che sono temperature che si possono raggiungere con un buon sistema ad aria..IMHO..
F1R3BL4D3
04-10-2006, 23:06
il case esteticamente è bello ma guardando le temperature della recensione noto a malincuore che sono temperature che si possono raggiungere con un buon sistema ad aria..IMHO..
mmm...strano... :stordita:
Purtroppo lasciano troppa poca libertà di azione...se si mette un radiatore serio sul frontale cade l'anta... :sofico:
Infatti non ho detto belli (anche se l' ho pensato :ciapet: , comunque degustibus, non mi piacciono molto alcune tamarrate :Prrr: ) ma ho detto buoni.
Secondo me dopo lo xaser3 (uno dei case piú aggressivi che abbia visto IMHO) non ho visto molti case di effetto...l' armor e lo shark secondo me sono gli unici.
E con il liquido integrato...hanno distrutto un buon progetto :stordita:
mmm...strano...
Purtroppo lasciano troppa poca libertà di azione...se si mette un radiatore serio sul frontale cade l'anta...
:asd: :asd: :asd:
Infatti non ho detto belli (anche se l' ho pensato :ciapet: , comunque degustibus, non mi piacciono molto alcune tamarrate :Prrr: ) ma ho detto buoni.
Secondo me dopo lo xaser3 (uno dei case piú aggressivi che abbia visto IMHO) non ho visto molti case di effetto...l' armor e lo shark secondo me sono gli unici.
E con il liquido integrato...hanno distrutto un buon progetto :stordita:
:asd: :asd: :asd:
ehm....e il kandalf dove me lo metti? :O
Marko Ramius
05-10-2006, 13:57
Io comunque l'ho ordinato :O
alla faccia vostra :asd: :asd:
:eek: :D :sofico:
Marko Ramius
05-10-2006, 14:05
:eek: :D :sofico:
a questo punto spero corrisponda alle mie aspettative :p
:eek: pazzo :eek:
:asd:
Marko Ramius
30-10-2006, 17:51
Arrivato, ma montato solo oggi :mc:
Mi piace molto, ma non è privo di difetti purtroppo. Non mi pento assolutamente dell'acquisto comunque :O
Magari quando ho tempo scrivo le mie impressioni più dettagliatamente ;)
http://img53.imageshack.us/img53/8566/hpim0023my3.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=hpim0023my3.jpg)
Arrivato, ma montato solo oggi :mc:
Mi piace molto, ma non è privo di difetti purtroppo. Non mi pento assolutamente dell'acquisto comunque :O
Magari quando ho tempo scrivo le mie impressioni più dettagliatamente ;)
http://img53.imageshack.us/img53/8566/hpim0023my3.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=hpim0023my3.jpg)
facci sapere! ;)
una domanda ma il radiatore sul kandalf è buono? nel caso lo comprassi e poi volessi passare a un'impianto + serio potrei cambiare tutto tranne il radiatore? oppure ci starebbe un radiatore migliore di quello presente? alla fine questo candalf mi piace solo per l'estetica non per l'impianto a liquido in qunato non cerco overclock estremi.
Grazie
una domanda ma il radiatore sul kandalf è buono? nel caso lo comprassi e poi volessi passare a un'impianto + serio potrei cambiare tutto tranne il radiatore? oppure ci starebbe un radiatore migliore di quello presente? alla fine questo candalf mi piace solo per l'estetica non per l'impianto a liquido in qunato non cerco overclock estremi.
Grazie
allora lascia stare e prenditi un altro case....questo non lo consiglio a nessuno,solo ad un noob con i soldi! ;)
Marko Ramius
25-06-2007, 13:17
Grazie
Secondo me un x2 lunasio potrebbe straci, ma per l'integrazione dei tubi non saprei dire...
Ciao
ZioFrënk
25-06-2007, 13:58
Esteticamente male non è, ce ne sono di peggiori...
L'idea del radiatore triventola frontale non è affato malvagia, il problema è che quelli della TT obbligano a comprarsi anche il LORO impianto che come tutti ben sapete: ha effetto FALQUI...
Mi domando poi se sia possibile smontare il radiatore e piazzarne uno proprio...
Comunque è una delle tante idee da buttare.
Chi spenderebbe 300€ per poi buttare tutte le ventole in dotazione e tutto l'impianto liquido preinstallato?
imho valuterei l'idea di acquistare un kandalf normale o uno stacker 810 o silverstone tj07! ;)
nessuno ha notato che il radiatore fa pena?
Mettere in confronto le celle piatte del radiatore della ybris-cooling a questi tubicini in rame da 10mm è un insulto agli impianti a liquido seri
nessuno ha notato che il radiatore fa pena?
Mettere in confronto le celle piatte del radiatore della ybris-cooling a questi tubicini in rame da 10mm è un insulto agli impianti a liquido seri
bhe mi sembra anche ovvio, è sempre un prodotto all-in-one che ti aspettavi, la qualità di ybris/oclabs/lunasio ecc è irraggiungibile per prodotti di questo tipo.
Mi aspettavo che almeno mettessero un radiatore come quello sempre prodotto dalla thermaltake del kit bigwater 745, che è costruito a celle piatte in alluminio...tuttavia anche quello si presenta una mezza boiata per via della incompatibilità tra rame ed alluminio..
Mi aspettavo che almeno mettessero un radiatore come quello sempre prodotto dalla thermaltake del kit bigwater 745, che è costruito a celle piatte in alluminio...tuttavia anche quello si presenta una mezza boiata per via della incompatibilità tra rame ed alluminio..
bhe i prodotti thermaltake sono davvero scadenti, l'ho capito solo dopo che son passato dal vecchio kandalf al tj07....ma non solo, prodotti come gli antec sono molto meglio a parità di prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.