Skullcrusher
12-06-2006, 15:17
A volte l'informatica riserva strane sorprese...il pc in questione è il mio muletto, che fino a ieri funzionava alla perfezione....oggi invece premo l'interruttore e non si accende..nessun bip, la ventola del processore non parte, niente di niente...il led verde della mobo però si accende, poi nient'altro....il pc è così composto:
Mobo: Asus P4T-E, chipset intel 850i, memoria RIMM
Ram: 2x256 Mb Rimm ( Rambus ) Kingston
Cpu: P4 1800
Vga:GeForce 3 Ti500
Ho già fatto alcune prove:
1) Cambiato alimentatore, ma non cambia niente...tutto resta morto
2) Cambiato interruttore del case..non si sa mai, ma neanche così funge...
3) Provato processore e vga su altra mobo e funziona alla perfezione...
Possibile che dalla sera alla mattina la mobo si bruci???? Ieri il pc andava, ieri sera l'ho spento e ho staccato la spina come faccio sempre, stamattina ho riattaccato la spina ed ecco la sorpresa..... :muro: :muro: :muro:
A questo punto mi viene il serio sospetto che la mia povera mobo mi abbia abbandonato...che altri test posso fare per accertarmi se davvero è la mobo???
Mobo: Asus P4T-E, chipset intel 850i, memoria RIMM
Ram: 2x256 Mb Rimm ( Rambus ) Kingston
Cpu: P4 1800
Vga:GeForce 3 Ti500
Ho già fatto alcune prove:
1) Cambiato alimentatore, ma non cambia niente...tutto resta morto
2) Cambiato interruttore del case..non si sa mai, ma neanche così funge...
3) Provato processore e vga su altra mobo e funziona alla perfezione...
Possibile che dalla sera alla mattina la mobo si bruci???? Ieri il pc andava, ieri sera l'ho spento e ho staccato la spina come faccio sempre, stamattina ho riattaccato la spina ed ecco la sorpresa..... :muro: :muro: :muro:
A questo punto mi viene il serio sospetto che la mia povera mobo mi abbia abbandonato...che altri test posso fare per accertarmi se davvero è la mobo???