View Full Version : [BA + sped] ThermalTakeTribe + WB K5
Thermaltake TRIBE
Sistema di raffreddamento a liquido per cpu, NUOVO e SIGILLATO.
Lo potete trovare QUI (http://www.thermaltake.com/product/Liguid/DIY/cl-w0020/cl-w0020.asp) oppure al link qui sotto :
http://www.thermaltake.com/product/Liguid/DIY/cl-w0020/cl-w0020.asp
90 Eur
Waterblock per GPU K5
Lo conoscete sicuramente, nudo e crudo. Il Migliore.
25 Eur
Prezzi ribassati :eek:
Code rapidissime
Accettabili bonifico e postepay (ovviamente parte ad accredito ricevuto)
Spese di sped. escluse
potrebbero interessarmi o il sistema completo o il singolo Wb il k5.....
devo fare 2 conti e vedere un attimino se mi convine....
per un concittadino il prezzo è da limare, vero!;)
Per un concittadino questo ed anche altro, ma se prende tutto ;)
Fammi sapere che ho anche qualcos'altro...forse...
:read:
Occhio alle rules, PREZZI TRATTABILI
[900,The]
18-06-2006, 19:44
Il K5 è con staffa ATi o nVidia?
Dovrebbe essere stato montato su Nvidia, è il gemello di un k5 montato su di una 6800Gs, ma dovrebbe essere la stessa cosa o no?
[900,The]
18-06-2006, 23:17
Dovrebbe essere stato montato su Nvidia, è il gemello di un k5 montato su di una 6800Gs, ma dovrebbe essere la stessa cosa o no?
No, le staffe da ATi a nVidia cambiano. Se era montato su una 6800GS purtroppo devo lasciare.
Se vuoi ti mando una foto...
[900,The]
18-06-2006, 23:48
Se vuoi ti mando una foto...
Ok, ma dubito..
[900,The]
19-06-2006, 06:56
mail in pvt?
COme preferisci, ma se posti nel topic possono tutti vederla..
Recuperiamo il tempo passato :
TUTTO ANCORA IN VENDITA !!
Ps: occhio alla firma
Up, prezzo trattabile, e mi sa che ribasso il Tribe di almeno una buona decina di Euro...
INCREDIBILE, BLOCCO A 110 Euro....
Ribassato ancora a 99 Eur. Insomma non lo vuole nessuno? Perchè mai?
nessuno? SUVVIA, proposte proposte.... :D
Beh nessuno ....
IMPOSSIBILE
Dai ragazzi, ve lo rendo ancora più trattabile. Se prendete oggi il tribe ve lo poggio 80 Eur + ss, dico
80 EUR + ss
coda ma devo informarmi..scambieresti con un mulo completo?
Niente scambi, attendo tue.
Niente? Il tutto è valido solo fino a stasera perchè devo avere liquidità al max domattina.
Non dimenticate il Waterblock K5 :)
che pompa monta?vorrei sapere se riesce a dissipare sia la cpu che il chipset.
naturalmente se è ancora disponibile. :D
E' disponibile ma non ne ho idea... prova a vedere sul sito della thermaltake. Può servirti?
E' disponibile ma non ne ho idea... prova a vedere sul sito della thermaltake. Può servirti?
purtroppo non c'è scritto sul sito la portata della pompa,hai detto che ha 1,5 di vita?
io stò cercando un sistema a liquido semplice da montare che mi dissipa sia cpu che chipset possibilmente anche la gpu,e importante,deve essere silenzioso.
il problema è che penso che non ce la fà a dissipare tutto.
1,5 di che cosa? Silenzioso è silenziosissimo (sentito da un amico), questo è nuovo. Mi sembra ben potente ad occhio, ma prendi questa cosa con le pinze.
Che ne dici allora?
1,5 di che cosa? Silenzioso è silenziosissimo (sentito da un amico), questo è nuovo. Mi sembra ben potente ad occhio, ma prendi questa cosa con le pinze.
Che ne dici allora?
scusami avevo capito che l'avevi acquistata un anno e mezzo fà.
niente mi sono informato un pò,mi conviene aspettare e farmi un impianto a liquido più avanti.
grazie lo stesso e buona vendita. ;)
Nessuno vuole questo ottimo kit liquido? Possibile? Non ditemi che il prezzo è alto...
Tidus.hw
01-01-2007, 11:18
il k5 nvidia e' compatibile con le ati x1800 vero?
se si coda per il solo k5
ciao
non ti saprei dire, se riesci a verificare tu, coda confermata....mi fai sapere?
Tidus.hw
01-01-2007, 15:15
ok, ho visto che e' compatibile, fartesti qualche foto??? grazie ciao...
Mi riesce veramente difficile, comunque è in ottimo stato (praticamente nuovo), la provenienza è del buon zziplex che se conosci, stai pur tranquillo sul grado di maniacalità...
Tidus.hw
01-01-2007, 16:00
ok, allora se mi dici che e' in ottimo stato posso anche concludere, facciamo 30 euro spedito in j+3? :D
ci sono le viti e tutto il resto vero? e non e' che avresti anche dei raccordi a L ? :D
ciau
No è solo il WB nudo e crudo, come ho detto su. Ma usi tranquillamente viti standard...
Raccordi ad L purtroppo no, passiamo in pvt? Il tribe ti può servire?
Tidus lascia, tutto ancora disponibile...
E ancora...
Solo per oggi DOMENICA 05/11 80 EUR + ss e vi portate a casa il Tribe NUOVO!!
solo il tribe(so ek nn è il 5/11) quanto me lo fai?cerchi qualcosa in particolare?
grazie
lamerone
10-01-2007, 23:41
solo il tribe(so ek nn è il 5/11) quanto me lo fai?cerchi qualcosa in particolare?
grazie
mi accodo anke io alla domanda ma con la possibilità di consegna a mano
Ovviamente preferirei la consegna a mano come da rules, possiamo venirci incontro di qualcosina, magari in pvt?
Fatemi sapere...
lamerone
16-01-2007, 08:41
ok.. confermo l'interesse .. ci scambiamo i dati in pvt
Perfetto, tribe bloccato....
attendo tua...
lamerone
19-01-2007, 18:14
come spiegato in pvt.. devo rinunciare.. up per la pazienza dell'ottimo e consigliato venditore..
Ultimo prezzo spedito? ANche in pvt
Up, Prezzo del TRIBE molto trattabile.... dai che vi prendete un tribe NUOVO, a vederlo fa paura...
kingvisc
27-01-2007, 09:52
ultimo prezzo?
80 + ss , può andar bene? Ripeto, NUOVO...
rimango interessato ma senza il water per vga...prezzo?
Ciao Neoxx, il prezzo si riferiva al solo Tribe, sei interessato ugualmente?
UP, nessuno degli interessati mi da una risposta?
Non mi dire che ti mancava un ritocchino ;)
Il k5 è ankora disponibile? A quanto stringendo? :D
Disponibile, se mi ricarichi al volo, ti tolgo qualcosina, ma ho rosicato all'osso, magari con una prioritaria ci si risparmia.... Fammi sapere in ogni caso...
vedi se ti serve qualcos'altro, magari ci metto io le ss in questo caso...
è disponibile il waterblock x la gpu?scusa la mia niubbagine ma posso montarlo sulla mia 1900gt?se si me lo verrei a prendere a casa tua naturalmente mi togli qualcosa :D
nn è ke ci conosciamo? :D
Potrebbe darsi....1900gt...risposta accademica...BOH
visto che sei compatriota potresti verificarlo. Non ti serve altro?
Potrebbe darsi....1900gt...risposta accademica...BOH
visto che sei compatriota potresti verificarlo. Non ti serve altro?
giusto potremmo verificarlo...ma serve altro poi x l'impianto a liquido?io nn lo so xkè nn ne ho mai avuto uno ma la cosa mi attizza... :D
ke altro hai?mi servirebbe una bella mobo da oc x il 6400 se ce l'hai...
Allora sto waterblock è ankora disponibile? :D
Hai la staffa per ati?
disponibile, attendo risposta da Mar10 ancora, se serve un impainto al liquido, meglio forse sarebbe il tribe...
Sono sempre in attesa..eventualmente avresti anke i dissini per le ram della vga? :D
mi disp lascio x il wb...
eventualmente avresti un p4 socket 478?
@ mar10 :
Ho un P4 Mobile 1600 per l'appunto 478 e non 479 (non è un dothan), ha già il piedino rimosso per essere montato su OGNI mb e può essere tenuto con dissipatore passivo. Può servire? Se si, pvtizzami...
@Crasher
Si ti ho detto che è disponibile, senza staffa (ma non dovrebbe servire, o forse mi sbaglio), purtroppo non ho dissyni per ram, ma un Vf700 se servisse alla causa :D
@ mar10 :
Ho un P4 Mobile 1600 per l'appunto 478 e non 479 (non è un dothan), ha già il piedino rimosso per essere montato su OGNI mb e può essere tenuto con dissipatore passivo. Può servire? Se si, pvtizzami...
@Crasher
Si ti ho detto che è disponibile, senza staffa (ma non dovrebbe servire, o forse mi sbaglio), purtroppo non ho dissyni per ram, ma un Vf700 se servisse alla causa :D
e senza staffa kome lo fissi sulla vga? :P
Il k5 è venduto in ogni caso senza staffa....almeno credo...
cmq lo vendo "as it is", così com'è. Vista la "potenza" del pezzo e il basso costo....
aspetto la notizia x il procio...è urgente.... :(
dovrei sapere entro la serata...
ok fammi sapere se ti serve ti lascio in pvt il mio numero di cell ;)
cerca di fare in fretta :)
allora x il procio?mi serve una risposta entro stamattina/primo pomeriggio scusa ma è urgente! :)
Attendo risposta dal collega entro le 14:00, subito dopo ti faccio sapere...
A proposito, per il TRIBE nessuno?
ok aspetto tue notizie!mi raccomando! ;)
Purtroppo il collega l'ha già montato e me lo pagherà presto (hai voglia ad aspettare sue notizie), però colgo l'occasione per dirti che ho due Socket 479 con un adattatore CT-479 Asus. Un banias e un CeleronM che consumano ancora meno, a patto di avere la mobo giusta. Non ci vorrei far tanto e quelli li ho con me...
Che ne dici?
Dai che ribasso, proponetemi....
Ancora disponibile e RIBASSATO!!!
TheDoctor_74
21-02-2007, 15:50
Interessato....
il waterblock GPU si può collegare al Tribe?
Scusa ma nn sono molto esperto di liquido...
IL tribe è un all-in-one, destinato a funzionare così com'è (quindi nella sua configurazione con solo Wb alla cpu), ma alla fin dei conti è comunque una pompa , con tubi e wb, tutto assemblato in modo figo e all-in-one. Quindi ti risponderei di sì, ma solo se sei pronto a modificare una situazione di partenza che IN PARTENZA funziona, dopo invece, dipende solo da te...
TheDoctor_74
21-02-2007, 16:02
Sono alla primissima esperienza col liquido e sinceramente non è che salti all'idea di far modifiche...
Venderesti il tribe da solo?
Si certo...fammi sapere. Se riesci entro domani ti spunti un prezzaccio....a patto di ricaricare al volo...
THE MATRIX M+
27-02-2007, 08:19
Ciao, il tribe non l'hai mai aperto? hai fattura? se si presso dove?
cmq coda
Allora, Tribe aperta solo la SCATOLA per verificare che dentro non ci fossero mattoni :D , tutto immacolato, liquido UV reactive sigillato ecc. ecc.
Fattura non credo che ci sia, anche se in origine c'era (parlaimo comunque di un annetto fa, non è che sia molto ordinato), provenienza totalm...ng se non erro...
THE MATRIX M+
27-02-2007, 08:55
Allora, Tribe aperta solo la SCATOLA per verificare che dentro non ci fossero mattoni :D , tutto immacolato, liquido UV reactive sigillato ecc. ecc.
Fattura non credo che ci sia, anche se in origine c'era (parlaimo comunque di un annetto fa, non è che sia molto ordinato), provenienza totalm...ng se non erro...
Hai pvt;)
THE MATRIX M+
27-02-2007, 11:28
Letto e risposto.... :)
Anch'io:D
Tribe disponibile, prezzo ribassato. ADESSO è un affare.... ricordo essere NUOVO.
Up, tutto trattabile e aperto alle vostre richieste....
ciao il k5 va bene per una 6800?
cm staffa intendo
Dovrebbe, ma è solo il Wb nudo e crudo...
che ne dici?
Dovrebbe, ma è solo il Wb nudo e crudo...
che ne dici?
ma che io ricordi l'ybris k5 o ha una staffa ati/chipset o nvidia/ati 1xxx...magari fai una foto facciamo prima:)
Up, tutto disponibile....
Dario non riesco FISICAMENTE a fare una foto, rimane quello che ti ho detto, TRIBE disponibile e trattabile, almeno proponete... :)
Riduco ancora il prezzo, a qualuno DEVE servire :p
SuperFabio
12-04-2007, 20:37
serve a me!
ultimo prezzo?
Trattative aperte con Fabio...
Trattativa saltata, pezzo disponibile e MOLTO trattabile...
Insomma a questo prezzo non interessa a nessuno? Ma possibile?
Ancora disponibile e trattabile.
UP; ribasso tutto.... proponete...
Disponibile, ricordo che è NUOVO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.