PDA

View Full Version : non vorrei rigurgitare davanti all'xbox con il SM 711MP

buothz
12-06-2006, 14:17
Ciau a tutti
dispongo di un ristretto budget, cioè 300 euro, non ho un euro in +... devo cambiare un vecchio sony 14" crt che oramai ha datto TUTTO :cry:

Ho cercato un pò sul forum ma non trovo nulla riguardo al monitor-tv Samsung 711MP
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls17mcassedc.asp?page=Specifications
ho letto che ha un tempo di risposta di 8ms (che dovrebbe andare +che bene visto che sono un felicissimo possessore di un 913N), quindi non dovrebbero esserci problemi di scie, volevo sapere se qualcuno l'ha provato e si è trovato bene (sia a giocare con XBOX o PS2 oppure a vedere dvd o tv) e dopo 20 minuti di gioco non è stato colto da nausea fulminante.
Lo dico perchè ho provato ISS PRO su xbox da un amico un nuovissimo tv-lcd 17" sony (non so dirvi il modello) e ci stavamo sentendo male. Ci è venuto mal di testa e nausea (sicuramenet per il basso tempo di risposta)
Anche la TV non si vede molto bene...

Altra cosa, sarei interessato all'acquisto di una PS3 o di una XBOX 360, secondo voi questo monitor (Samsung SM711MP) mi darà soffisfazioni oppure mi conviene ancora aspettare?

Grazie a tutti

Codename47
12-06-2006, 14:20
Per le console attuali, con quel monitor vomiterai sicuramente, visto che ha una risoluzione nativa di 1280x1024 e deve fare un'interpolazione paurosa. Un mio amico ha il modello710mp con la ps2 attaccata, posso assocurarti che è una schifo. Per il resto, se utilizzato alla risoluzione nativa è un buon monitor, ma se non ti serve la tv integrata (anche quella con interpolazione fà vomitare) ci sono altri monitor più prestazionali e a costi inferiori. ;)

buothz
12-06-2006, 14:26
guarda, veramente non so come ringraziarti!
ho cercato 1 pò sul forum ma non trovo nulla...

X VOMITARE non intendo immagine particolarmente brutta ma problemi con s
scie o altre cavolate che danno fastidio agli occhi.
Bastano gli 8ms del 711MP o devo guardare altro?
Sempre rimanendo non sopra i 300 euro, cosa mi consigliate (almeno 17", dico almeno anche se so che sicuramente un 19" viene + di 300 euro :muro: )
pensando anche che tra poco vorrei buttarmi su ps3 o xbox360?
+ che vedere la tv bene a me interessa giocare senza dover correre in bagno a vomitare ogni 30 minuti :D xrò mi serve PER FORZA la TV INTEGRATA purtroppo...
o alla fine mi consigliate
http://www.samsung.com/it/products/tv/planotv43/cb15n112txxec.asp
che, come vedete, è il max della tecnologia? :mbe:

grazie ancora infinitamente per le risposte