View Full Version : Lineage ][
crazyprogrammer
12-06-2006, 13:32
Salve,
vorrei sapere se qualcuno che gioca al mmorpg Lineage 2 (sia server ufficiale che non) conosce un modo per incantare gli oggetti (armi e pezzi armatura) in modo sicuro (magari 100% :D )
byez
crazyprogrammer
13-06-2006, 14:25
Dai su, nessuno :( ?
:help: :help: :help: :help: :help:
rattopazzo
24-06-2006, 15:00
Sugli ufficiali che io sappia, no, non esiste alcun sistema sicuro
sugli unofficial... boh, chiedi a qualche GM che magari te li incanta lui.
crazyprogrammer
18-08-2006, 23:28
ritento :D ... qualcuno sa come incantare gli oggetti in questo mmorpg sul server "c4" staris o titan?
in particolare qui e' un falso c4... ossia solo patchato c4 ma la base e' c1 o c2... in piu manca l'npc x trasformare le scrolls enchant (x questo bloccate) in tokens... quindi nn si possono ne droppare ne scambiare ne venderle... solo usarle sul pg stesso che le ha spoilate, quindi i nani...
vorrei sapere se qualkuno e' a conoscenza di qualke bug x incantare sicuro o perlomeno con grande %... perke io quando gioco vedo sempre piu personaggi, perlopiu nani, con armi grado B +10/+11 e piu e non credo sia solo fortuna nell'incantare... e' alquanto impossibile... e in piu non ti dicono niente nel gioco se glielo chiedi... quindi speravo in qualcuno di voi...
sulla rete ci sono siti a riguardo ma richiedono la sottoscrizione di un abbonamento mensile... :muro: , cioe' vogliono essere pagati x una informazione :eek:
rattopazzo
19-08-2006, 00:20
Magari è solo fortuna...
considera che anche sugli ufficiali girano armi +15 o +16
e non mi risulta li ci siano sistemi sicuri per incantare
se quel server è come gli ufficiali, dopo il +3 per ogni enchant la possibilità di riuscita è del 70%
quindi per arrivare a +9 o +10 hai all'incirca il 10% di probabilità, quindi non proprio remota ...
Rasoiokia
02-12-2006, 11:10
Esatto ..l'incanto oltre il +3 (+4 ) per alcuni items non è mai sicuro
esistono comunque delle blessed scroll che in caso di non riuscita invece di cristallizzare ti annullano solo i precedenti incanti
...in pratica, almeno, salvi l'item ...e ricominci ;)
dreadreaper
07-12-2006, 21:55
il fatto è ke se gioki sull'ufficiale nn ti impapokkiare con gli ench senno finirai male lol....cioe fino al grado C magari si puo tentare ..xo poi e troppo riskioso bruciare un'arma tipo di grado A ke vale sui 70 mil e poi gli ench weapon A costano 11 mil l'uno lol!! nn entrare nel vortice degli ench!! un consiglio da uno ke ha un phoenix knight 78 quasi ^^
Rasoiokia
07-12-2006, 23:37
va be... questo è un consiglio che puo valere anche su unofficial !
in pratica l'incanto deve venire quando si sta già in salute economicamente sopratutto oltre il +3
io non incanto mai una arma iltre il limite so non ho i soldi per poter poi farne una nuova :sofico:
dreadreaper
08-12-2006, 01:57
si questo è anke vero..ma su unofficial i soldi li fai tranquillamente---invece se gioki official è quasi impossibile :)
Rasoiokia
08-12-2006, 10:59
si questo è anke vero..ma su unofficial i soldi li fai tranquillamente---invece se gioki official è quasi impossibile :)
mica tanto .. io da primo pg non nano non è che ne faccio molti
... anche se il mio è as official non sgravo ;)
forse gli altri hanno moltiplicatori molto alti :muro:
dreadreaper
08-12-2006, 11:03
si , io conoscevo server dove il moltiplicatore era molto alto , gia x7 ti potevi permettere di fare moltissimi soldi solamente expando..nn so in quale server tu sia ...xo se x stare in un server nn official ed avere lo stesso moltiplicatore..vieni in quello official con noi hehehe :D :D
Rasoiokia
08-12-2006, 11:36
si , io conoscevo server dove il moltiplicatore era molto alto , gia x7 ti potevi permettere di fare moltissimi soldi solamente expando..nn so in quale server tu sia ...xo se x stare in un server nn official ed avere lo stesso moltiplicatore..vieni in quello official con noi hehehe :D :D
ho avuto una offerta di un utente per giocare in una gilda su teon :
loro sono i forgotten knight
ne stiamo parlando qui :
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1344554&page=2)
purtroppo non lo faccio solo per motivi economici ...sono senza un lavoro fisso al momento
io gioco su un server italiano abbastanza noto di cui per rispetto al regolamento non voglio fare il nome
Siamo in c4 con skill c4 al rate della c5 migriamo in questi giorni alle skill c5 full poi credo tenteranno una c5 completa
adesso siamo in event alberi di natale .... :D
Gioco un gladiator del 54 per ora ;)
GG appena mi "sistemo" mi faccio un account su TEON :eek:
Uzi[WNCT]
08-12-2006, 12:20
Salve,
vorrei sapere se qualcuno che gioca al mmorpg Lineage 2 (sia server ufficiale che non) conosce un modo per incantare gli oggetti (armi e pezzi armatura) in modo sicuro (magari 100% :D )
byez
Non c'è un metodo sicuro. Soprattutto su Staris.
C'era una volta un metodo ABBASTANZA sicuro (ma non al 100%) ma è stato bloccato.
Comprati tante armi, tanti scroll e prova.... :D
.::Boss::.
02-05-2008, 22:20
Ciao ragazzi! cerco un server italiano x Lineage 2, sui 1000x in su. purtroppo sono costretto a giocare su server con aggiornamento nuovo CT1.5 Hellbound. grazie!:D :D :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.