PDA

View Full Version : Sospensione patente...

ZEUS79
12-06-2006, 14:20
Raga, mi è arrivata un'altra multa per eccesso di velocità....una l'ho presa a settembre, e mi hanno fermato...stavolta a febbraio, ma nn mi hanno fermato perkè "vi era un solo agente"...ora io ricordo che se uno commette la stessa infrazione nel corso di 2 anni si ha la sospensione della patente per un mese (per la velocità) ricordo bene??

Il bello è che non ricordo di essere mai passato in quel punto dove mi hanno fatto la foto, oggi se riesco vado a ritirarla, ne cmq di aver mai visto pattuglia o agente.......incredibile, nn è segnalato dove si trova l'ufficio di polizia locale di stò minuscolo paesino...me ke palle....

206xs
12-06-2006, 14:22
di che paese si tratta?! :eek:

ZEUS79
12-06-2006, 14:25
di che paese si tratta?! :eek:

La prima multa a binago,stì stronzi si erano imboscato con un telelaser... la seconda a lozza, con l'autovelox 104/C2...ma a lozza io nn ci passo MAI...ho guardato sulla cartina, è una via del centro di lozza...

TheDarkProphet
12-06-2006, 14:42
Mi iscrivo, son della zona pure io, mi interessa. Purtroppo non so darti le informazioni che richiedi, mi spaice.

d!

206xs
12-06-2006, 15:42
ah...ok....

ma sull'A9 ci sono degli autovelox fissi?! ho percorso il tratto lomazzo-saronno?!?....per provare l'auto un paio di volte............... :D

morpheus85
12-06-2006, 16:49
Si ma se superi il limite di oltre 40km/h....

edit.

Questo vale per la prima volta..

ZEUS79
12-06-2006, 17:33
Si ma se superi il limite di oltre 40km/h....

edit.

Questo vale per la prima volta..

cioè se supero per 2 volte in due anni il limite di oltro 40Km/h ti ritirano/sospendono la patente...invece se supero il limite tra i 10 e i 40 Km/h per 2 o + volte nn mi ritirano ne sospendono la patente?

cosa intendi per la prima volta?

etzocri
12-06-2006, 17:41
se vai ad una velocità maggiore o uguale a 130km/h dove il limite è 90 scatta la sospensione della patente. basta una volta sola :)

fabio80
12-06-2006, 17:49
Raga, mi è arrivata un'altra multa per eccesso di velocità....una l'ho presa a settembre, e mi hanno fermato...stavolta a febbraio, ma nn mi hanno fermato perkè "vi era un solo agente"...ora io ricordo che se uno commette la stessa infrazione nel corso di 2 anni si ha la sospensione della patente per un mese (per la velocità) ricordo bene??

Il bello è che non ricordo di essere mai passato in quel punto dove mi hanno fatto la foto, oggi se riesco vado a ritirarla, ne cmq di aver mai visto pattuglia o agente.......incredibile, nn è segnalato dove si trova l'ufficio di polizia locale di stò minuscolo paesino...me ke palle....

dipende, dovrebbe esserci scritto sul verbale se sono previste pene accessorie

piena solidarietà, daje all'urbano :muro:

Mounty
12-06-2006, 18:00

Se non dichiari che eri tu alla guida non credo che te la sospendano e neanche che ti tolgano i punti, ma l'ammenda pecuniaria (mi è venuto un parolone) lievita di molto

ZEUS79
12-06-2006, 18:16
Se non dichiari che eri tu alla guida non credo che te la sospendano e neanche che ti tolgano i punti, ma l'ammenda pecuniaria (mi è venuto un parolone) lievita di molto

sì, ma ti bekki tra i 350 e i 1400€ e qlkosina di multa...

A me ora interessa sapere se qlk1o lo sà cosa succede ,e se è vero, che se nel giro di 2 anni sei recivo nell'infrazione ti sospendono/ritirano la patente per uno o + mesi....
lo sò ke se si và a sopra un limite c'è la sospensione immediata....

morpheus85
12-06-2006, 19:31
cioè se supero per 2 volte in due anni il limite di oltro 40Km/h ti ritirano/sospendono la patente...invece se supero il limite tra i 10 e i 40 Km/h per 2 o + volte nn mi ritirano ne sospendono la patente?

cosa intendi per la prima volta?

Di oltre 40 un qualsiasi limite e come ho scritto già dalla prima volta, sui due anni consecutivi dove l'hai letto?

F1R3BL4D3
12-06-2006, 19:53
La prima multa a binago,stì stronzi si erano imboscato con un telelaser... la seconda a lozza, con l'autovelox 104/C2...ma a lozza io nn ci passo MAI...ho guardato sulla cartina, è una via del centro di lozza...

Ma sticazzi! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Speriamo di non essermela presa pure io!

ZEUS79
13-06-2006, 01:02
Di oltre 40 un qualsiasi limite e come ho scritto già dalla prima volta, sui due anni consecutivi dove l'hai letto?

e fin quà OKKKK..ma io parlo di un limite tra i 10 e i 40 Km/h..nn di oltre i 40 km/h...quindi ESEMPIO limite di 50 km/h, ti bekkano nel giro di 9 mesi per 2 volte a 80 KM/h ... ke succede? Ti ritirano/sospendono la patente o no? Lo so ank'io ke se vai a 96 Km/h scalano i 5 di abbuono per legge, e arrivi a 91 ti sospendono subito la patente..a me la prima volta co abbuono ero a 89 Km/h...cmq msu una strada da minimo limite 90....

cmq l'avevo letto mi pare su un forum della polizia..che ora nn trovo + !!!!!

ZEUS79
13-06-2006, 01:02
Ma sticazzi! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Speriamo di non essermela presa pure io!

e te lo auguro :asd:

F1R3BL4D3
13-06-2006, 01:24
e te lo auguro :asd:

sopratutto Binago...Lozza difficile che passo dall'interno! :stordita:

ZEUS79
13-06-2006, 01:35
sopratutto Binago...Lozza difficile che passo dall'interno! :stordita:

ma pure io..nn sò come caspita fanno ad avere una mia foto all'una di pomeriggio di lunedì....boooooooooo....alle 13 nn sono mai ubriaco..fosse l'1a di notte...ma alle 13 a lozza centro...proprio nn mi ricordo di esserci passato...di lunedì poi che prima delle 12 nn mi alzo :asd: ...

ZEUS79
13-06-2006, 14:29
:stordita: kiaritemi le idee :stordita:

kappa85
13-06-2006, 15:11

Allora a binago io una volta li ho visti vicino al fiorista che c'è alla fine della discesa verso vedano.. ma si sono messi esattamente dopo un cantiere in cui anche volendo a più di 30kmh non si poteva andare :boh: meglio per chi ci è passato

a lozza non passo spesso, ma la strada del centro è lunga e dritta, capisco perchè si mettono lì, sulla provinciale non c'è neanche spazio per mettersi

Mounty
13-06-2006, 16:21
Se vuoi puoi provare a cercare su www.vigileamico.it (o qualcosa del genere... :stordita: )