PDA

View Full Version : PROBLEMACCIO: WINDOWS X64 E NERO 7 SU ASUS USB

ST3P
12-06-2006, 13:44
Non riesco a risolvere questo problema da quando ho questa nuova scheda madre asrock dual sata2 939:

Ho un ASUS USB masterizzatore DvD sempre stato veloccismo con la mia vecchia asus a7v600 mai nessun problema... Provato ieri su altri due PC funziona al 100%...

Sulla mia asrock ho installato da poco win x64 (la musica era la stessa su win xp 32) e a sistema pulito con nero 7 riuscivo a masterizzare DVD e CD benissmo...

Poi installando i vari programmi che uso normalmente insomma portando il sistema a regime il masterizzatore mi dice dispositivo scsi interrotto ad ogni tentativo di masterizzazione!
La cosa più strana è che andando a controllare i LAYER ASPI SU NRO INFO TOOL mi dice che non sono installati:::. :confused:

MA ALLORA COME E' POSSIBILE CHE A SISTEMA PULITO MASTERIZZAVA BENISSIMO E VELOCCISSIMO...

NELLA LETTURA NON RISCONTRO NESSUN PROBLEMA

RAGAZZI VI PREGO DTEMI UNA MANO STO' IMPAZZENDO HO IL DISCO PIENO E NON POSSO MASTERIZZARE!!!!!!! :mc:

ST3P
12-06-2006, 18:56
up

ST3P
13-06-2006, 21:24
up

nessuno

ST3P
15-06-2006, 17:03
up

CRL
15-06-2006, 20:30
E' un po' complicata come cosa...
Sembrerebbe esserci qualche conflitto, e potrebbe essere dovuto al fatto che xp64 è molto recente, ed alcuni programmi o driver combinano pasticci con esso.
In gestione periferiche ci sono punti esclamativi gialli? Le periferiche sono tutte installate correttamente? Hai installato periferiche ottiche virtuali?
Dovresti cercare di individuare quale programma o driver crea il conflitto, eventualmente consulta il sito della Microsoft, dove spesso qeuste incompatibilità sono rilevate per prime.

- CRL -

ST3P
15-06-2006, 20:57
E' un po' complicata come cosa...
Sembrerebbe esserci qualche conflitto, e potrebbe essere dovuto al fatto che xp64 è molto recente, ed alcuni programmi o driver combinano pasticci con esso.
In gestione periferiche ci sono punti esclamativi gialli? Le periferiche sono tutte installate correttamente? Hai installato periferiche ottiche virtuali?
Dovresti cercare di individuare quale programma o driver crea il conflitto, eventualmente consulta il sito della Microsoft, dove spesso qeuste incompatibilità sono rilevate per prime.

- CRL -
Accadeva la stessa cosa con win xp prof 32 bit!!!

Ho daemon tool forse è quello?

CRL
15-06-2006, 21:02
Boh, non so bene, ma a volte queste epriferiche virtuali creano dei pasticci, prova a toglierlo, e vedi se fa differenza.

- CRL -

ST3P
16-06-2006, 19:54
Boh, non so bene, ma a volte queste epriferiche virtuali creano dei pasticci, prova a toglierlo, e vedi se fa differenza.

- CRL -

Ho reinstallato due volte il sistema operativo senza nessun buon risultato formattando e ripulendo tutto ma nada mi si blocca sempre la masterizzazione !!!!!!!!!

Ma perche solo sul mio pc succede!!!!!!

ST3P
16-06-2006, 20:56
scusami visto che 6 un moderatore quì non ho avuto molto ascolto in quale altra sezione posso mettere il post?????'

Grazie

Kewell
16-06-2006, 22:07