View Full Version : LCD Aquos di Sharp e partite di calcio...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
12-06-2006, 12:12
CIAO, PREMETTO CHE DI TV NON NE SO NULLA :p
ho comprato un LCD da 32'' aquos e ho un problema quando guardo le partite di calcio su sky, praticamente attorno ai giocatori si vedono dei fastidiosissimi quadratini e l'immagine sembra che sia "nebbiosa", quando guardo i film questo fenomeno non avviene.. La tv e HDMI e non HD ready può essere questo il problema?
anche se la tv non è ad alta definizione con il decoder hd migliora?
12-06-2006, 15:31
up
la risposta non te la so' fornire pero' lo stesso problema l'ho anche io su un lcd del piffero che uso in camera
Elaboratore
13-06-2006, 00:44
::::[CS:S]']CIAO, PREMETTO CHE DI TV NON NE SO NULLA :p
ho comprato un LCD da 32'' aquos e ho un problema quando guardo le partite di calcio su sky, praticamente attorno ai giocatori si vedono dei fastidiosissimi quadratini e l'immagine sembra che sia "nebbiosa", quando guardo i film questo fenomeno non avviene.. La tv e HDMI e non HD ready può essere questo il problema?
anche se la tv non è ad alta definizione con il decoder hd migliora?
Salve, se non lo usi, è necessario un collegamento al decoder sky, tramite le porte HDMI, se il tuo decoder non ha il collegamento HDMI, richiedilo.
Il problema è che l'immagine sorgente ha una risoluzione insifficente, con compressione elevata per il pannello tv.
By Elaboratore.
13-06-2006, 08:32
dici che la tv è compatibile con skyhd?
Elaboratore
14-06-2006, 23:50
::::[CS:S]']dici che la tv è compatibile con skyhd?
se dispone della presa HDMI, utilizzala!
By Elaboratore.
e' possibile che il tuo modello sia non un hd ready ma un pal optimal, ha il collegamento hdmi per l'alta definizione, ed e' compatibile con l'alta definizione, MA non e' hd ready, lo vedi se la risoluzione del pannello e' 950*500 [le linee non le ricordo] :(
se invece e' la classica 1366-768 strano ti dia quei problemi, ma ne riparliamo dopo aver chiarito il punto di prima.. :D
ps: per vedere la partita in alta definizione devi avere il decoder sky hd e ovviamente l'abbonamento a sky hd ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.