View Full Version : [MILANO]VENDO ATHLON XP 3200+
xXxFedexXx
12-06-2006, 11:47
VENDO COME DA DESCRIZIONE ATHLON XP 3200+ CON CORE BARTON E SIGLA SPECIALE CHE TIENE ALTI MARGINI DI OVERCLOCK..ANCORA IN PERFETTE CONDIZIONI AL PREZZO DI 70 EURO.
coda se pagamento dopo prova (non per sfiducia,ma hai due post..)
ciao
xXxFedexXx
12-06-2006, 12:10
Scuysa nn per altro ma son già stato fregato un paio di volte..ti posso assicurare cmq che i pezzi sono davvero in ottime condizioni..
gradirei avere la sigla della CPU.....
gradirei avere la sigla della CPU.....
:fuck:
:fuck:
guarda che lo dico ad un MOD poi lo dico a MIOCCUGGINO che abita in VIALEISMIRRIONIS poi quest'estate vengo a casa tua e verso un bicchiere di miele nella tua scheda madre.
Poi lo dico pure a mio padre.
guarda che lo dico ad un MOD poi lo dico a MIOCCUGGINO che abita in VIALEISMIRRIONIS poi quest'estate vengo a casa tua e verso un bicchiere di miele nella tua scheda madre.
Poi lo dico pure a mio padre.
o là chi ti partu e conca :ciapet:
chiedo scusa al venditore per l'oT, provvederò immediatamente a segnalare lo spam prodotto da ricky :O
allistaire
12-06-2006, 15:51
Coda anch'io! :fagiano:
grandemago
12-06-2006, 17:43
coda. Puoi fornire screenshot, foto e sigla? grazie. ciao :)
ghost206
12-06-2006, 18:09
coda con consegna a mano......si può avere una minima prova che vada perfetto? thanks
ma allora? hai cambiato idea? :mbe:
allistaire
13-06-2006, 15:48
In attesa anch'io... :cry:
xXxFedexXx
14-06-2006, 14:32
up
ghost206
14-06-2006, 18:10
Io sono pronto per venirlo a prendere....aspetto te ^_^
Rimango in attesa di foto e seriale QUI sul forum, non solo in pvt.
Ciao
code non rispettate, trattative in pvt, nonchè abbandono del 3d di vendita :D .
Richieste in pvt, MSN e su questo 3D foto, ma mai arrivate.
Dopo 2 giorni sono stato avvertito che la CPU la sta acquistando qualcun'altro del forum.
Poi dicono di non fidarsi di chi ha pochi post.
IO LASCIO
motivazione: FASTIDIO. :D
Buona vendita
xXxFedexXx
16-06-2006, 13:43
Ebbene si ricky68 è veramente la classica persona da evitare:) mi ha contattato in msn qualche giorno fa..mi doveva dare conferma per la cpu la sera stessa ma nn ho sentito piu nessuno...ho provato a contattarlo e nn rispondeva..e ora viene qui a buttare infamia gratuitamente ma nn ti vergogni?cmq nn c'è problema per la gente in lista do qualsiasi info voi chiediate.
ghost206
16-06-2006, 13:58
Ebbene si ricky68 è veramente la classica persona da evitare:) mi ha contattato in msn qualche giorno fa..mi doveva dare conferma per la cpu la sera stessa ma nn ho sentito piu nessuno...ho provato a contattarlo e nn rispondeva..e ora viene qui a buttare infamia gratuitamente ma nn ti vergogni?cmq nn c'è problema per la gente in lista do qualsiasi info voi chiediate.
In effetti ti ho mandato anche un pvt ma fa nulla....com'è finita con il processore? ribadisco che potrei prenderlo a mano
si si mi vergogno, è meglio evitarmi
xXxFedexXx
16-06-2006, 14:14
no comment:)
awake_9999
18-06-2006, 10:48
Aggiungo, giusto per chiarire a tutti che persona è l'utente xXxFedexXX, che alla mia richiesta di pagamento di alcuni games in CONTRASSEGNO o DOPO PROVA(motivando il fatto con il suo scarso numero di post), la risposta dell'utente è stata:
si arrivi tu da napoli a fare pagament post prova AHAHA lascia stare tanto l ivedo lo stesso bye
A voi le conclusioni.
xXxFedexXx
18-06-2006, 11:01
è la verità io ho sempre pagato anticipatamente nn vedo perchè devo fare contrassegno che mi arrivano i soldi dopo 20 giorni?1 vabbeh ::)
awake_9999
18-06-2006, 11:07
Ribadisco che su questo forum si devono rispettare le regole e le consuetudini:
Tu hai pochi post e nessuno ha modo di fidarsi di te.
P.S.
Aggiungo che l'utente xXxFedexXx mi ha chiesto i dati personali minacciandomi di denunciarmi per "ingiurie" :D
Ho l'impressione che avrà vita breve sul forum.
xXxFedexXx
18-06-2006, 11:22
è la verità stai infamando alla grande:) e nn scherzavo sui dati
kingvisc
18-06-2006, 12:22
Fede, gradirei un po di spiegazioni:
gente che ti ha chiesto più volte sigla, foto, etc etc (insomma, delle info importanti per poter valutare l'acquisto) e non hai risposto
gente che è pronta a concludere e non rispondi (però uppi la discussione)
Com'è la coda per la vendita di questo processore?
Hai detto che lo stava acquistando qualcun'altro su questo forum, di chi si tratta?
Mi mostri screen dell'overclock raggiunto, e un paio di foto per vedere il processore?
kingvisc
18-06-2006, 12:23
awake: hai la sign irregolare, sei pregato di editarla, grazie
xXxFedexXx
18-06-2006, 13:20
oi aspe posto foto e tutto
kingvisc
19-06-2006, 15:25
non mi hai risposto ad alcuna domanda; inoltre la foto appartiene a un asta americana su ebay.. per il momento ti sospendo, e attendo spiegazioni in privato
frapavel
19-06-2006, 21:37
non mi hai risposto ad alcuna domanda; inoltre la foto appartiene a un asta americana su ebay.. per il momento ti sospendo, e attendo spiegazioni in privato
E' proprio vero, tanto che ha lasciato sulla foto, in basso a destra, il disegnetto della macchina fotografica tipica di E-Bay.
Comunque ormai bisogna fare moltissima attenzione con gli utenti con pochi post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.