View Full Version : cd boot con antivirus e antispyware?
Paolosnz
12-06-2006, 11:46
conoscete qualche tool antivirus/spyware che faccia il boot?
ho un pc che dopo il login si blocca, ha dato dei messaggi di troiani e poi si è freezzato...
sto provando un cd con bartpe, dove ho messo le ultime versioni di stinger e adware... esiste anche altro?
grazie
tutmosi3
12-06-2006, 16:19
http://www.ultimatebootcd.com/
Può essere utile?
Ciao
Paolosnz
12-06-2006, 16:23
alla fine ho scoperto che su bartpe è possibile aggiungere di tutto... mi sto trovando bene, lo consiglio ;)
tutmosi3
12-06-2006, 18:33
Fai bene a consigliarlo, ci sono utenti che fanno cose da maghi con quel software.
Io lo uso poco, sono un po' legato alle Live di Linux ma è comunque un gran programma. Non l'ho consigliato perchè non consiglio mai una cosa se non ne ho una certa padronanza.
Ciao
Paolosnz
12-06-2006, 18:41
Fai bene a consigliarlo, ci sono utenti che fanno cose da maghi con quel software.
Io lo uso poco, sono un po' legato alle Live di Linux ma è comunque un gran programma. Non l'ho consigliato perchè non consiglio mai una cosa se non ne ho una certa padronanza.
Ciao
be le linux live sono buone quando il sistema è fottuto, giusto per recuperare i dati... invece un con il bartpe si può cercare di ripulire il SO
da tenere nel cassetto
alla fine ho scoperto che su bartpe è possibile aggiungere di tutto... mi sto trovando bene, lo consiglio ;)
hai 1 guida in ita ?
come funziona ?
è possibile aggiungere PartitionMagic a BartPe? in che modo?
SeThCoHeN
19-07-2006, 20:49
intersserebbe anche a me qualche guida o articolo che spieghi i migliori add-on, e come installarli, per migliorare BartPE
Paolosnz
20-07-2006, 09:15
è possibile aggiungere PartitionMagic a BartPe? in che modo?
http://www.bootcd.us/BartPE_Plugin_Details/330/PartitionMagic-8-/-WinPE-Multiboot-CD-Rom.html
sul sito che mi hai indicato si trovano anche un sacco di altri plugin
grazie moltissimissime ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.