View Full Version : Voglio un consiglio x buon programma di controllo temperatura?
Potreste dirmi qual è il miglior programma per il monitoraggio della temperature dei vari componenti del note. Vi prego rispondetemi!!! :help: Grazie..
masteralex
12-06-2006, 11:18
Potreste dirmi qual è il miglior programma per il monitoraggio della temperature dei vari componenti del note. Vi prego rispondetemi!!! :help: Grazie..
ce ne sono tanti! puoi usare cpucool che oltre a monitorare la temperatura permette anche di abbassare di qualche grado la temp del procio! è molto utile! :read:
Notebook Hardware Control.
Ho usato CPUcool, mi dice: la cpu non è raffreddata...è un problema? :confused:
Scusatemi ho provato i programmi che mi avete consigliato ma con nessuno riesco a vedere la temp del procio. Come mai?? :confused: Ho un centrino 740 su un toshiba m70-309.
Inoltre sarei curioso di vedere la temp della scheda video se si può...ma questo è solo un optional, mi interessa di più quella del processore.
lukylions
18-06-2006, 10:37
io avevo provato CENTRINO HARDWARE CONTROL 1.8.2
ti mette la temperatura del processore ma non so se si regola la velocità delle ventole
Gli ho provati tutti e tre quelli che mi avete suggerito. Ma alla voce CPU temp non mi esce niente. Mi visualizza solo quella dell'hard disk. Potreste aiutarmi...Devo cambiare qualche impostazione?
C'è qualcuno che sa rispondermi??
Ho la temp del HD a 50° dopo dieci minuti che è acceso. é normale?? ...cmq in questi giorni fa anche molto caldo...
Ma il surriscaldamento maggiore lo sento vicino la cpu. Purtroppo non riesco a ottenerne la temperatura. :confused: :confused: :confused:
Non sono molto esperto...gradirei qualche delucidazione in merito.
Sono quasi sicuro che il tuo Toshiba (come per la serie M50) non abbia il sensore della temperatura per la CPU, quindi mi sa che c'è poco da fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.