Redazione di Hardware Upg
12-06-2006, 09:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17659.html
Si avvicinano le partenze e vertiginosamente sale il ritmo delle release del prossimo futuro. In pochi giorni sono apparse novità da molti produttori, ecco riassunte quelle di Acer, Asus e Fujitsu-Siemens.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lucrezio
12-06-2006, 10:16
Se davvero la cifra fosse quella penso che ci farei davvero un pensierino!
E' che usino mappe Navteq, tutto il resto viene dopo come importanza ;-)
cagnaluia
12-06-2006, 12:02
E' che usino mappe Navteq, tutto il resto viene dopo come importanza ;-)
spiegati, mi interessa. :)
I software che usano mappe della Navteq (come ad esempio Navigon) hanno un dettaglio maggiore. Sono presenti anche stradine spesso trascurate da altri tipi di mappe come le Atlas. Bisogna in ogni caso fare una precisazione: molto dipende anche dalla data a cui fa riferimento la mappa caricata nel navigatore.
Cmq... ribadisco, ad oggi, Navteq e' il punto di riferimento.
Sig. Stroboscopico
12-06-2006, 13:26
Io sto avendo dei grossi problemi col TomTom 910.
Ci mette anche 30 minuti prima di agganciare un satellite...
Qualcuno l'ha preso?
Ciao e grazie!
Azz!! il 910 costa un botto!! se non sbaglio più di 650€, vero? e 30 min prima di agganciare un solo satellite non deve essere il massimo della soddisfazione dopo una tale spesa...Cmq no: fortunatamente non ce l' ho e non posso aiutarti...Ciao
Caspita! Già pensano di far uscire il 639?
Voglio precisare che l'unica differenza con il 636 è costituita dai 2Gb. di memoria. Il modello che ho appena preso io, il 636N, già presenta sia BT 2.0 che WiFi b/g; questo spiega la presenza di due modelli 636 e 636N appunto.
Per il resto il 636N è un ottimo prodotto, che mi sento di consigliare a tutti quelli che desiderano un PDA tuttofare, che li accompagni in macchina, a piedi e anche in sessioni di Geo-Caching: l'Asus A636N è davvero un ottimo prodotto dotato di possibilità di connessione totale, IRDA inclusa.
Il chip SirfStar III, inoltre, è rapidissimo nell'acquisizione del segnale che mantiene anche in sottopassaggi ferroviari, e riesce anche a fare il FIX. L'antenna, retrattile, data la sensibilità può anche essere lasciata chiusa.
Personalmente aspetto a gloria l'uscita del TomTom 6, che pare dovrebbe avvenire entro fine Giugno... Speriamo bene! :)
Ciauz!
Freethinker
13-06-2006, 02:20
qualche giorno fa ho usato il tomtom 300,mi sono trovato benissimo,forse il tuo 910 è difettoso,riportalo indietro se vuoi un consiglio.
Sig. Stroboscopico
13-06-2006, 14:12
Cambiato oggi... il "nuovo" pare andare meglio.
Si vede che il modello che avevo preso aveva grossi problemi.
Oggi sono fermo... domani lo ri-testo.
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.