View Full Version : Scelta Alimentatore
Non saprei cosa sciegliere tra un
Eco che è dotato di 350w continui, 450w picco, 20A sui 12v (30euro) e un cooler master rs-430-pmsr/p con 430W continui e 19A sui 12V.(36 euro)
Il problema si pone per una loro sigla
l'Eco è ATX 2.0
il cooler master ATX 1.3
che significa? cosa mi consigliate?
Stavo dimenticando: ho un P4 3.4 Ghz 1gb ram e vorrei cambiare la mia 9600xt con una 6800xt
Possibile che non ci sia nessuno che mi spiega che significa la sigla ATX e a che serva :(
meglio il coolermaster, non preoccuparti per la differenza, sono entrambi atx... non hai altre scelte? solo quei due?
Più che altro non vorrei spendere troppo, anzi vorrei spendere poco, perchè questo sarebbe l'ultimo upgrade prima di una nuova configurazione tra qualche mese ecco perchè non ci tengo a prendere chissà che
Ho scielto questi due perchè erano gli unici con circa 20A sui 12V, altri allo stesso prezzo ne avevano soltanto 15 o 16, ora io ho un 300W e 17A sui 12V e mi sarebbe semprato brutto prendere uno nuovo con un valore inferiore