Negative_creep
12-06-2006, 09:45
Ciao a tutti, ancora non me ne sono pentito, comunque dopo aver acquistato la stampante per le foto 10X15 con la macchina fotografica digitale HP M517 a 199.00€ volevo provare a collegarla alla TV (perchè è possibile farlo) purtroppo però non visualizzo niente! Infatti se la fotocamera è collegata male esce un messaggio d'errore, altrimenti lo schermo LCD della macchina fotografica si spegne (rimane una spia lampeggiante) e in teoria si dovrebbero vedere le immagini sul televisore...purtroppo non è così!
I cavi TV/out sono collegati in modo giusto, che problema può essere?
Bisogna forse sintonizzare il canale?Mi sembra strano visto che collegando la videocamera alla TV basta solo collegare le uscite AUDIO-VIDEO e mettere in AV per poter visualizzare i video..
Aiutatemi vi prego! :cry:
P.S. L'unica pecca che ho incontrato è il fatto che devo sostituire la pila del telecomandino che danno insieme nel pacchetto perchè è scarica!
I cavi TV/out sono collegati in modo giusto, che problema può essere?
Bisogna forse sintonizzare il canale?Mi sembra strano visto che collegando la videocamera alla TV basta solo collegare le uscite AUDIO-VIDEO e mettere in AV per poter visualizzare i video..
Aiutatemi vi prego! :cry:
P.S. L'unica pecca che ho incontrato è il fatto che devo sostituire la pila del telecomandino che danno insieme nel pacchetto perchè è scarica!