View Full Version : Sensible Soccer 2006: squadre italiane?
Cosa ne pensate? Io ho provato il demo e per me, che gioco saltuariamente, sembra carino e divertente.
Solo che ho letto da qualche parte che nel campionato italiano non ci sono le squadre vere, o forse non ci sono tutte le squadre, nemmeno quelle di serie A. Me lo confermate?
C'č il modo eventualmente di aggiungere tutte le squadre, con anche i nomi reali dei giocatori?
C'č sia la serie A che la serie B ma naturalmente con tutti i nomi cambiati dei giocatori la Juventus si chiama Torino, l'inter Milano Campioni mi pare
Fabiaccio
12-06-2006, 11:30
C'č sia la serie A che la serie B ma naturalmente con tutti i nomi cambiati dei giocatori la Juventus si chiama Torino, l'inter Milano Campioni mi pare
Milano Campioni l'inter? uahaahahahahahahah :asd: :asd: :asd:
Wow! Secondo voi ci sarā qualche sito amatoriale che metterā online degli aggiornamenti "artigianali" per le squadre e i nomi?
Milano Campioni l'inter? uahaahahahahahahah :asd: :asd: :asd:
Era Milano Sport sorry :D
Wow! Secondo voi ci sarā qualche sito amatoriale che metterā online degli aggiornamenti "artigianali" per le squadre e i nomi?
Se vai nell altro post di sensible soccer c' č un tizio che ha fatto un forum di sensible soccer e ha gia modificato i nomi e i giocatori delle squadre italiane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.