PDA

View Full Version : tour in irlanda info

lisca
12-06-2006, 08:25
ebbene se riesco a trovare qualche aggenzia turistica che ha 1 tour in irlanda volo+pulma+soggiorno di 7 gg a milano è quasi 1 impresa, tutte offrono mete esotiche... al difuori di questo quali sono i luoghi che meritano di essere visitati ?
info consigli grazie

ziozetti
12-06-2006, 17:41
ebbene se riesco a trovare qualche aggenzia turistica che ha 1 tour in irlanda volo+pulma+soggiorno di 7 gg a milano è quasi 1 impresa, tutte offrono mete esotiche... al difuori di questo quali sono i luoghi che meritano di essere visitati ?
info consigli grazie
Potresti anche cercare un volo lowcost (Ryanair o Aer Lingus), noleggiare un'auto e girare "da solo". Sicuramente qualcuno qui saprà consigliarti un itinerario.

TXFW
12-06-2006, 20:49
L'itinerario per l'Irlanda e' sempre pronto: segui il naso, giorno per giorno. L'unico appuntamento e' quello con l'aeroplano che ti riporta a casa, gli altri giorni sono liberi.
L'unica decisione e' se viaggiare in senso orario o antiorario.
Vanno quasi tutti in senso orario. Ho fatto entrambi.

Non trovi niente di brutto.

Moronveller
13-06-2006, 08:41
Io ci sono stato 2 settimane 5 anni fa, ho visto bei posti ma sinceramente nn mi ricordo neanche un nome :doh: :rolleyes: :muro:

ASIA81
13-06-2006, 10:32
Il cts propone dei tour per l'Irlanda...
Imperdibili Galway, il Connemara e le famose scogliere di Moher...Poi c'è Killarney, Cork...cmq si, come hanno già detto di brutto non c'è nulla...

lisca
13-06-2006, 11:11
Il cts propone dei tour per l'Irlanda...
Imperdibili Galway, il Connemara e le famose scogliere di Moher...Poi c'è Killarney, Cork...cmq si, come hanno già detto di brutto non c'è nulla...

hai 1 link ?
cts non è rivolto solo per studenti ?

ASIA81
13-06-2006, 11:31
hai 1 link ?
cts non è rivolto solo per studenti ?

No, diciamo che per gli studenti ha tariffe + agevolate e altri tipi di proposte...il link è cts.it, cmq puoi rivolgerti direttamente in un'agenzia...