PDA

View Full Version : Sto cercando una tariffa..

obefix
12-06-2006, 08:53
..che mi consenta di spedire sms e fare chiamate ad un numero preciso e che mi convenga..

Per spiegarla chiaramente.io e la mia ragazza ci scambiamo spesso sms e nn abbiamo ancora trovato una tariffa che magari ogni tot sms ci ricarichi.. mi pare ci fosse qualcosa della vodafone ma nn trovo piu nulla.. qualcuno puo` aiutarmi?

ah per un fattore di campo posso utilizzare solo tim o vodafone.. :help:

liviz0640
12-06-2006, 09:37
si io ti posso aiutare, se nn ti interessa la tim tribù perchè adesso devi pagare i 5€ al mese una tariffa per te forse potrebbe essere la Tim Duetto conveniente per le telefonate al tuo amore :D e ti ricarichi per ogni sms o chiamata ricevuta, nn ti conviene per i sms...

Mr Hyde
12-06-2006, 10:03
per chiamate verso un solo numero la migliore è sicuramente, per gli sms sempre la wind fa un'offerta per l'invio di un tot di sms a wind a prezzo abbastanza bassa, ora non ricordo ne nomi ne prezzi, cmq son convenienti.. niente autoricarica

obefix
12-06-2006, 10:47
la tim tribu' la ho ora ma sinceramente spendo molto di piu di quando nn la avevo.. :D

la vodafone nn fa niente? mi sembra di ricordare un you&me sms ma nn trovo piu nulla :fagiano: