PDA

View Full Version : Stranezza anteprima immagini

zephyr83
12-06-2006, 07:20
Ho notato una cosa stranissima, ho delle immagini di persone a cui ho "coperto" il volto cn un programma di grafica. Se visualizzo l'immagine questa si vede ovviamente cn una macchia nera sul viso, mentre se guardo dall'anteprima immagini di windows le foto sn al loro stato originale, cioè nn coperte! Com'è possibile sta cosa? Ste foto le avevo fatte tanto tempo fa, il computer ha subito più di una formattazione e me le sn riscaricate dal mio spazio web quindi è come se il computer le vedesse per la prima volta. Proprio nn me la spiego sta cosa. Ho provato anche cn altre immagini trovate su internet e cn alcune il risultato è lo stesso, ma nn cn tutte!!! :mbe:

bgpop
12-06-2006, 10:04
In che formato hai salvato le foto?

zephyr83
12-06-2006, 17:02
In che formato hai salvato le foto?
in jpg, come programma di grafica ho usato PhotoImpat XL, ma nn me lo fa cn tutte

tutmosi3
13-06-2006, 08:46
Nella cartella dove ci sono le foto ci dovrebbe essere un file di nome Thumbs.db
Cancellalo, tanto Windows se lo ricrea in automatico al prossimo accesso o forse era al prossimo avvio.
Ciao

zephyr83
16-06-2006, 17:36
Nella cartella dove ci sono le foto ci dovrebbe essere un file di nome Thumbs.db
Cancellalo, tanto Windows se lo ricrea in automatico al prossimo accesso o forse era al prossimo avvio.
Ciao
già provato nn è cambiato niente :mbe: